Mostachos è un’azienda con una solida e decennale esperienza nel Food Communication Marketing&Strategy.
Siamo specializzati nel Brand Design, affianchiamo i nostri clienti nei progetti di Corporate Identity, Brand Identity, Packaging Design e Branded Environment.
Il Food è la nostra più grande passione, questo è il motivo per il quale lavoriamo ogni giorno per costruire al fianco dei nostri clienti delle storie di successo.
Siamo professionisti con una forte base teorica delle più moderne tecniche di Marketing e Comunicazione e un solido know-how, frutto delle numerose esperienze di consulenza con i clienti del settore Food&Beverage.
Il nostro obiettivo è supportare strategicamente la comunicazione ed il marketing di tutte le società leader di mercato, italiano ed internazionale. Amiamo definirci Partner dei nostri Clienti, ascoltiamo incuriositi la loro storia e il loro progetto e ci prendiamo cura del loro obiettivo, facendolo diventare nostro.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Packaging Design” riconosce l’eccellenza nel design del packaging che, pur non avendo raggiunto la vetta, si è distintamente elevato per creatività , funzionalità e impatto ambientale. Questo premio celebra i progetti di packaging che combinano in modo eccellente estetica e praticità , dimostrando una profonda comprensione delle esigenze del consumatore e dell’impatto del brand.
I criteri di valutazione si concentrano sulla qualità del design, l’innovazione nell’uso dei materiali e delle forme, l’efficacia della comunicazione del brand attraverso il packaging, e la sostenibilità ambientale. Un’attenzione particolare è rivolta ai progetti che non solo attraggono visivamente il consumatore ma che offrono anche soluzioni pratiche e sostenibili, migliorando l’esperienza del prodotto e rispettando l’ambiente.
Con questo riconoscimento, il Premio Mediastar intende sottolineare l’importanza del packaging design come elemento chiave nella strategia di marketing del prodotto, capace di influenzare le decisioni di acquisto e di contribuire alla costruzione dell’identità del brand. Il Secondo Classificato in questa categoria dimostra un impegno verso l’innovazione e la creatività , stabilendo benchmark elevati per il futuro del design del packaging.
Il Premio Stella Mediastars per il “Primo Classificato nella Sezione Tecnica Audiovisiva” celebra l’eccellenza e l’innovazione nelle tecniche e nelle tecnologie utilizzate nelle produzioni audiovisive. Questo riconoscimento è dedicato ai professionisti e alle squadre che, attraverso la loro maestria tecnica, contribuiscono a elevare la qualità e l’impatto delle narrazioni visive e sonore.
Il premio valuta aspetti quali l’innovazione nell’uso delle tecnologie di ripresa, montaggio, post-produzione, effetti visivi e sonori, oltre alla capacità di migliorare significativamente la narrazione e l’engagement del pubblico. Particolare attenzione viene data alla creatività applicata nell’uso delle tecniche audiovisive, alla precisione tecnica e all’originalità delle soluzioni impiegate per superare sfide produttive e narrative.
Attraverso questo premio, Mediastar intende riconoscere e incentivare quei professionisti e team che, con il loro lavoro dietro le quinte, definiscono nuovi standard di eccellenza nel settore audiovisivo, contribuendo significativamente all’evoluzione del linguaggio visivo e sonoro nelle produzioni multimediali.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.