La nostra filosofia trova radici nella creatività .
Ci alziamo ogni mattina con la voglia di arricchire il nostro spirito e la nostra esperienza, anche solo per il piacere di conoscere. Questo è l’ingrediente che ci distingue, è il sale di una buona comunicazione integrata, è l’innesto di una nuova idea e il contributo fondamentale per l’innovazione.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Il Premio Stella Mediastars per il “Primo Classificato nella Sezione App” celebra le applicazioni mobile che rappresentano l’eccellenza in termini di design, innovazione tecnologica, usabilità e valore offerto agli utenti. Questa categoria premia le app che si distinguono per la loro capacità di migliorare la vita quotidiana delle persone, offrendo soluzioni innovative, intuitive e di alto valore pratico.
La valutazione tiene conto della qualità del design interfaccia (UI) e dell’esperienza utente (UX), dell’innovazione tecnologica, della sicurezza, dell’efficacia nella risoluzione delle esigenze degli utenti e dell’impatto generale sull’ecosistema digitale. Vengono inoltre considerate l’originalità dell’idea, la qualità dello sviluppo e l’integrazione di funzionalità avanzate che arricchiscono l’esperienza dell’utente.
Il vincitore di questa categoria dimostra non solo eccellenza tecnica e creativa, ma anche un’impegno verso la creazione di app che facilitano nuove modalità di interazione, intrattenimento, lavoro e apprendimento, stabilendo nuovi benchmark per lo sviluppo di applicazioni mobile.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.