CONDIVIDI

Soluzione Group

Descrizione

Inspired by tomorrow.

Soluzione Group nasce nel 1988 e oggi conta un team di 30 specialisti della comunicazione.

Ci rivolgiamo alle imprese attraverso il nuovo focus strategico “Contemporary PR®”, un approccio che va oltre i paradigmi classici delle Public Relations per traghettarle in una nuova dimensione dove Creatività, Social e Media Relations si integrano in una strategia unica per comunicare il brand partendo dallo Storytelling di marca.

Siamo membri e fondatori del Public Relations Network, siamo soci UNA e Confindustria Brescia e, dal 2010, siamo certificati UNI EN ISO 9001:2015.

Tra le referenze dell’agenzia, Plasmon, Heinz, Molino Spadoni, Surgital, DimmidiSì, Spreafico, Pinsami, Carapelli, Bertolli, Friol, Bonduelle FS, Gruppo Formaggi del Trentino, Pedon, Auricchio, Everton, Olympus, Jean Louis David, Lepel, Merlo, BKT Europe, Isolmant, RBM, Bosch Rexroth, Mitsubishi Electric, Epson, Deco Industrie, Gruppo Euromobil, Dab Pumps, ifm electronic, Georg Fischer, DKC.

ANDARE OLTRE è la nostra filosofia.

Premi
No data was found
Credit
Silvia Rossi
Soluzione Group
Appassionato di tecnologia e innovazione da sempre, matura la sua esperienza presso i grandi player Telco italiani, partecipando alla startup dei servizi GSM di TIM e successivamente allo sviluppo dei servizi e applicazioni mobile 3G di 3 Italia. Nel 2011 dopo l’esperienza come e-commerce manager in Oneitalia a Roma rientra a Milano dove collabora con Vodafone Business nei progetti di sviluppo mobile app per la sales force automation. In seguito in Zodiak Active come Senior Project Manager, e infine come responsabile sviluppo prodotto in CHILI TV. È co-fondatore di M2 Consultancy, formatore per The Vortex e docente alla Business School del Sole24ore.
Mostra di più
Michele Rinaldi
Digital Pr e Social Media Marketing
Soluzione Group
Nasce nel 1982, l’anno della vittoria ai mondiali, e già questo è un segno premonitore. Fin da piccolo impara ad attirare l’attenzione del proprio target con primordiali tecniche di guerrilla marketing. Crescendo sviluppa una forte attitudine alla creatività digitale che lo porta dal 2008 a lavorare a fianco di importanti brand nazionali ed internazionali, a condividere il suo punto di vista in un libro pubblicato per FrancoAngeli (2013) e a cimentarsi nel ruolo di relatore in alcuni importanti eventi del settore (2016-2019). Se chiedete in giro di lui molto probabilmente vi diranno: “su marketing e social media ha qualche idea ma vuole imparare da tutti”.
Mostra di più
Edizioni
No data was found
Progetti
DimmidiSì Stare a casa is the new uscire
Branded Content
Polti: non solo di calcio vive l’uomo
Creative PR
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione