CONDIVIDI

Tecnostudi Comunicazione

Descrizione

Ci rivolgiamo alle imprese che sentono il bisogno di rinnovarsi per essere al passo coi tempi, che vogliono guardare al proprio mercato con occhi nuovi, scoprire nuove opportunità e possibilità di sviluppo. Parliamo agli imprenditori e ai direttori marketing, parliamo a tutti coloro che guardano lontano e vogliono portare lontano anche la propria azienda, superando la classica ottica del rapporto cliente-fornitore: quello che ci piace è creare insieme opportunità.

Ci siamo da tanto tempo, dal 1979 abbiamo aiutato moltissime aziende a migliorare il proprio marketing e la propria comunicazione. Con un unico obiettivo in mente, creare con i nostri clienti un team che trova soluzioni per incrementare il loro successo. Finora lo abbiamo fatto in molti modi, ma non ci fermiamo e continuiamo a trovare nuove soluzioni. Perché amiamo quello che facciamo, e amiamo vedere i nostri clienti soddisfatti. È quello che ci rende diversi, è quello che ci rende non la solita agenzia di comunicazione.

Premi
No data was found
Credit
Elena Sabattini
CEO
Tecnostudi Comunicazione
Ho l’onore di guidare oggi Tecnostudi Comunicazione, agenzia full service di Bologna fondata nel 1979 da mia madre. I nostri clienti sono multinazionali, ma anche piccolissime realtà di eccellenza locale, passando per le tante PMI, tutte con altissimo grado di fidelizzazione. La mia formazione è umanistica, integrata poi con master in marketing ed in gestione aziendale, in un continuo impegno formativo che mi ha portato 2 anni fa a specializzarmi in Neuromarketing.
Grazie a queste innovazioni, a investimenti in ricerca e sviluppo e ad un supporto sempre più strategico e consulenziale ai nostri clienti, il nostro fatturato nell’ultimo triennio è cresciuto del 95%.
Mostra di più
Edizioni
No data was found
Progetti
Medela Flex
Promotional Content
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione