Siamo un’agenzia di produttori creativi e sviluppatori software e il nostro lavoro è quello di raccontare. Raccontare l’identità delle aziende e delle persone che si rivolgono a noi, per una comunicazione personalizzata in grado di veicolarne il core business, ma soprattutto i valori e la passione che vi sottendono.
Il nostro lavoro non si configura secondo un mero concetto di vendita-acquisto di un prodotto o servizio, ma parte dal punto di vista del cliente. L’approccio che guida la nostra azione ruota infatti intorno al concetto “Be you”. “Sii tu” a decidere il percorso che è più vicino alle tue esigenze. Ma soprattutto “sii tu”. Nei tuoi aspetti più autentici e identitari.
In base a questa filosofia, elaboriamo strategie a 360° grazie alle competenze multi-specialistiche che compongono il nostro gruppo il quale, nell’ottica di una valorizzazione anche sul mercato estero dei messaggi che si vogliono valorizzare, si avvale oltretutto di una divisione linguistica interna.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.