CONDIVIDI

The Creative Brothers

Descrizione

Content agency & Mindstyle Magazine | The Creative Brothers, il magazine dei creativi di ogni campo, del loro vissuto, delle loro passioni, dei loro luoghi.

Vogliamo approcciare i diversi campi della creatività (arte, design, espressione, marketing) attraverso una prospettiva diversa che descriva i protagonisti all’interno del loro mondo: la città, la loro casa, il loro luogo di lavoro, il loro vivere urbano, il modo in cui essi esprimono il loro essere prima ancora del risultato.

Realizziamo Storytelling case di esperienze creative attraverso occhi indipendenti e sempre curiosi verso le nuove prospettive; perseguiamo l’idea di un approccio schietto, onesto, senza filtri, nel raccontare il creativo partendo dall’origine, e non dall’oggetto finale. Persone, storie, luoghi reali in un racconto che prende vita da una nuova prospettiva e senza influenze.

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Primo Classificato Portali

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Credit
Mauro Farina
Fondatore e brand manager
The Creative Brothers
E’ fondatore e brand manager di The Creative Brothers, la content agency nata dall’omonimo web magazine che si occupa di supportare i brand con attività e strategie di content marketing e storytelling. Altoatesino di nascita, bolognese nel cuore e veronese d’adozione, vive in simbiosi con la sindrome del “bambino di fronte alla vetrina del negozio di giocattoli“: vorrebbe comprare tutto ma, non potendoselo permettere, sublima raccontando ciò che divora con gli occhi.
Mostra di più
Edizioni
XXIV Edizione
2020
Progetti
The Creative Brothers. Brand Storytelling
Portali
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione