Sedi: Milano, Genova.
TLC sta per think, listen, change, ma partiamo dalla fine: il cambiamento. Da più di 21 anni ci occupiamo di #digitaltransformation e il nostro è un percorso condiviso con le aziende. Trasformiamo assieme il business aziendale e lo adattiamo alle regole del commercio digitale, riadattando le strategie di crescita aziendale alle logiche del business online: noi le conosciamo e insieme possiamo assecondarle e sfruttarle.
Ascoltiamo molto, ascoltiamo le motivazioni aziendali, quelle degli imprenditori, dei dipendenti e quelle dei consumatori. Ascoltiamo tutto quello che ci serve per capire quale percorso intraprendere. Riflettiamo sulla storia di un brand, sulla sua volontà di riposizionarsi nel mondo digitale. Osserviamo i dati, costantemente, perché ogni strategia può essere corretta, ricalcolata se errata, perfezionata.
Pensiamo. Vorreste sapere a cosa pensiamo? A noi piace raccontare come pensiamo. Ci si aspetta che un’agenzia di comunicazione lavori in maniera creativa. Per noi è così, ma non del tutto. Ci piace creare tenendo conto dei numeri, consapevoli che la nostra creatività debba portare a dei risultati tangibili e quantificabili. Non lasciamo mai nulla al caso. La nostra creatività è figlia della strategia, la strategia figlia degli obbiettivi di business preposti.
Think, listen, change. Per noi non è una filosofia, ma qualcosa di più: un metodo di lavoro che funziona (sempre meglio) dal 1999.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.