Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Ha un’esperienza pluriennale nel mondo della comunicazione e dei media. Dopo aver lavorato a Venezia e a Torino nella regia e nella post-produzione di cortometraggi, documentari, e format per la televisione nazionale ed internazionale, si specializza in grafica animata e montaggio video a Londra, conseguendo diplomi presso Escape Studios e l’University of Arts di Londra.
Qui ha avuto modo di collaborare con alcune delle più importanti a livello mondiale agenzie di pubblicità, case di produzione e brand di moda come DDB UK, VCCP, Viacom, Paramount, Universal e Ted Baker.
In Linkness, si occupa di tutto ciò che riguarda la post-produzione video e animazione grafica e ha seguito la regia di alcune produzioni video.
È il fondatore e general manager di Linkness e Tratti, lavora nel mondo della comunicazione da quasi trent’anni. Grazie alla sua visione mai superficiale e mai scontata, ha ideato e coordinato centinaia di progetti, accumulando grande esperienza trasversale e multicanale. Linkness è guidata dalla sua visione: uno spiccato senso pratico associato ad una particolare attenzione nei confronti delle tendenze. Curiosità, pragmatismo e concretezza viaggiano all’unisono.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.