CONDIVIDI

Letizia Vellar

Tech Supervisor
Biografia
Attualmente tech supervisor di BTREES, agenzia di comunicazione con sede a Torino, Biella e Reggio Emilia.

La sua formazione è iniziata al Politecnico di Torino, dove si è laureata in Design e Comunicazione visiva. Dopo aver conseguito una specializzazione in Pattern Design e aver avviato il suo brand personale, ha avuto l’opportunità di collaborare con BTREES, un’esperienza che si è rivelata sempre più significativa nel corso del tempo.

Durante il percorso in BTREES, si è concentrata sul mondo del design UI/UX, contribuendo alla progettazione e realizzazione di diversi siti web e applicazioni. Con l’evolversi dei progetti nel settore tecnologico di BTREES, ha assunto il ruolo di tech supervisor, passando così dalla parte creativa a quella organizzativa.
Edizioni
XXVIII Edizione
2024
Premi
Special Star per il Graphic Design

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Progetti
Billoo la nuova app per risparmiare sulle bollette
Istituzionali
i colleghi
Linda Botti
Content Supervisor
BTREES
Dopo la laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa, ha sviluppato competenze in content marketing, strategie sui social media e comunicazione di brand facendo esperienza in diverse agenzie tra l’Emilia Romagna e il Piemonte. Combinando creatività e analisi ha contribuito alle strategie di comunicazione di vari brand B2B e B2C nei settori Food, Retail, E&U e Turismo, ottenendo risultati tangibili. Il suo obiettivo è coinvolgere le community nei valori dei brand con la creazione di Content Strategy capaci di toccare le emozioni delle persone e di costruire legami duraturi con il pubblico di riferimento. Oggi è alla guida del team Content di BTREES in qualità di Content Supervisor, sempre alla ricerca di nuove idee e approcci che possano portare valore aggiunto ai progetti in cui è coinvolta.
Mostra di più
ALTRI CREDIT
Alessandro Zuccherofino
Founder
Mission To Heart
Chiara Zucchellini
Copywriter
Corilla
Dimitri Zonato
Art Director e Graphic Designer
Perazza
Luisa Zhou
Copywriter e Creative Strategist
Triplesense Reply
Gaia Zavoli
CEO e Direttore Creativo
Luca Zanette
Designer e Art Director
YAK Agency
Amedeo Zancanella
Regista
Controcampo
Gigi Vivan
Direttore creativo e consulente brand
Controcampo
Laura Viola
Direttore artistico
Weagroup
Gianluca Vigagni
Video & Motion Designer
Plus Communications
Vanessa Vidale
Direttrice Creativa
NoAgency Marketing & Communication
Andrea Vianello
Fondatore e Direttore Creativo
Mapo Studio
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione