Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: 21iLAB Season’s Greetings 2019

21iLAB Season’s Greetings 2019

Premi
Primo Classificato DEM & E-Mail Marketing

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Secondo classificato sezione Advertising Online

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Advertising Online” celebra le campagne pubblicitarie digitali che hanno dimostrato un’eccezionale capacità di coinvolgere il pubblico, innovare nel campo dell’advertising online e ottenere risultati significativi, posizionandosi subito dietro al primo classificato. Questo riconoscimento è rivolto a quelle iniziative di marketing digitale – dai social media ai banner, dal video advertising al search engine marketing – che si distinguono per creatività, strategia e impatto sul target di riferimento.

I criteri di valutazione si concentrano sull’originalità delle idee, l’efficacia nella comunicazione del messaggio di marca, l’uso innovativo delle piattaforme digitali e la capacità di misurare il successo attraverso metriche concrete. Un’attenzione particolare è rivolta alle campagne che riescono a creare un legame autentico con gli utenti, sfruttando la tecnologia per personalizzare l’esperienza pubblicitaria e aumentare l’engagement.

Questo premio sottolinea l’importanza di adattarsi e innovare nell’ecosistema digitale in continua evoluzione, riconoscendo le campagne che non solo raggiungono ma superano gli obiettivi di marketing, stabilendo nuovi standard di eccellenza nell’advertising online. Il Secondo Classificato in questa categoria rappresenta un’eccellenza nell’advertising digitale, dimostrando come la creatività e l’analisi possano confluire in campagne di successo che lasciano un’impronta duratura.

Mostra
Special Star per il Graphic Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: 21iLAB Season’s Greetings 2019
Utente: 21iLAB
Agenzia: 21iLAB
Direzione Creativa: Fabio Sioli – 21iLAB
Concept Design: Fabio Sioli – 21iLAB
Graphic Design: Fabio Sioli – 21iLAB
Descrizione
21iLAB è un partner di soluzioni digitali riconosciuto a livello internazionale, di proprietà del gruppo di gestione patrimoniale Kaiser Partner, con sede a Vaduz in Liechtenstein.
Il carattere internazionale e la produzione in-house permettono a 21iLAB di rivolgersi sia a realtà nazionali che internazionali, instaurando relazioni con il Cliente per comprendere le sue necessità, condividendo le proprie idee con l’obiettivo di arricchirle e migliorarle.
Il know-how e le skills dei team di 21iLAB spaziano verticalmente dallo sviluppo Web e Mobile, Business App, eCommerce, Motion Graphics e modellazione 3D passando per strategie di Digital Marketing, Social Media Marketing e videomaking, fino a soluzioni IoT.
I Season’s Greetings rappresentano un momento di comunicazione creativa particolarmente importante durante l’anno per una realtà digitale. È un evento in cui il design si mescola al messaggio di chiusura annuale e di augurio. 21iLAB ha fatto del proprio messaggio di augurio dell’anno 2019 un’occasione di storytelling, espressa nella forma del cartoon e utilizzando la tecnica della motion graphic . La strategia adottata ha posto al centro la volontà di intrattenere l’utente con qualità visiva, comunicando con chiarezza la presenza di 21iLAB e il suo approccio “I care of you”, rivolgendosi ai propri partner e clienti.
Quali sono le soluzioni che il digitale può apportare ai problemi di ogni persona? Come possono gli strumenti tecnologici rispondere a bisogni umani di connessione e user experience? 21iLAB ci fa gli auguri rispondendo a questi interrogativi.
Insieme al video è stata creata anche la relativa landing page, ed è stato intrapreso un piano di promozione dello stesso, attraverso i social network e il direct email marketing.
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Advertising online
CATEGORIA
DEM & E-Mail Marketing
Agenzia
Jeenka
We are an award-winning, international One-Stop Shop Digital Solutions Partner with offices in Switzerland and Italy. As a Single Point of Contact, we support companies in identifying their real needs by applying the “Jobs to Be Done” theory from Harvard Business School and fulfilling them with our ...
Credit
Fabio Sioli
Creative Director e Media & Video Production Manager
Jeenka
Laureato in design al Politecnico di Milano, decide di approfondire le sue passioni in storytelling e regia specializzandosi nei primi anni di carriera in videomaking e fotografia. L’impronta cinematografica lo porta a continuare a sperimentare nuovi approcci al video making, prevalentemente filmando sul campo ma approfondendo anche le proprie abilità in un contesto di motion graphic. Dall’ideazione fino all’editing finale di un video, passando per lo sviluppo del progetto in tutti i suoi aspetti, sviluppa le sue passioni ponendo sempre una forte attenzione verso la brand identity e le strategie digitali, che uniscono il mondo del video ai valori e all’importanza di ogni identità aziendale.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione