Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: 25° anniversario Conai. Da cosa rinasce cosa

25° anniversario Conai. Da cosa rinasce cosa

Premi
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: CONAI 25° anniversario. Da cosa nasce cosa
Utente: CONAI
Agenzia: L’Arancia
Direzione Creativa: Giuseppe Laricchia
Art Direction: Giuseppe Laricchia
Copy: Francesco Capurso
Account: Daniela Lanci
Event Manager: Nicola Giorgio Carella

Descrizione

CONAI è un Consorzio privato senza fini di lucro che costituisce in Italia lo strumento attraverso il quale i produttori e gli utilizzatori di imballaggi garantiscono il raggiungimento degli obiettivi di riciclo e recupero dei rifiuti di imballaggio previsti dalla legge. Un evento per festeggiare i 25 anni del Consorzio, in cui la rinascita diventa il filo conduttore di ogni elemento. Il payoff “Da cosa rinasce cosa” è diventato il titolo dell’evento per raccontarne il concept e l’essenza, elevando un’azione quotidiana (quella del recupero) a gesto di bellezza e rinascita.

36°
Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Corporate identity
CATEGORIA
Event System Identity
Agenzia
L’Arancia
Siamo un'agenzia di comunicazione creativa e digitale. Integriamo competenze, attitudini e visioni. Così affrontiamo progetti, media e linguaggi diversi. Per raccontare la marca, migliorare le performance e generare esperienze uniche e coinvolgenti.
Credit
Giuseppe Laricchia
Founding partner e Creative Director
L’Arancia
Founding partner e Creative Director de L’Arancia. Classe ’78, pianista in epoca tricologicamente più favorevole. Esperienza ventennale prima come art director e successivamente come direttore creativo in diverse agenzie, lavorando per clienti nazionali ed internazionali su progetti di corporate design e advertising. Mi piace unire idee, strategie e tecnologie per raccontare la marca, migliorare le performance e generare esperienze uniche e coinvolgenti.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione