Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: A Fine Servizio

A Fine Servizio

Premi
Special Star per il Graphic Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: A Fine Servizio
Utente: Deliveristo
Agenzia: Tuorlo Media
Casa di Postproduzione: Tuorlo Media
Concept Design: Maria Rosaria Sanna
Graphic Design: Chiara Gheza
Social Media Manager: Lorenzo Mattiello

Descrizione

Deliveristo – Motelombroso
Gestire un ristorante è una professione tra le più difficili e implica molte responsabilità.
La responsabilità verso i propri clienti, verso la propria brigata e di gestire un’azienda
gestendo la propria attività in maniera etica e sostenibile.
Nella già alta complessità di mandare avanti un ristorante, la ricerca della materia prima e l’approvvigionamento quotidiano è un processo molto delicato: gestire la dispensa, fare gli ordini, ricevere la merce, occuparsi dei pagamenti. Deliveristo è ogni giorno al fianco dei professionisti della ristorazione e li supporta in tutte le difficoltà essendo un BTB specializzato nell’approvvigionamento delle materie prime, il tutto tramite un semplice tap su una applicazione.
Video Concept
C’è un momento speciale nella cucina di un ristorante: ogni sera dopo la chiusura si abbassa la saracinesca e la brigata si occupa di sistemare la cucina e programmare la spesa per il giorno successivo. Il servizio è finito, i ragazzi sono stanchi, ma c’è ancora tanto da fare. Si ride ancora per le battute dei clienti, le tensioni si scaricano.
Le fronti sudate, le mani arrossate, i grembiuli macchiati.
Lo chef si racconta e, come un allenatore a fine partita, fa il punto su come è andata.
Ci racconta di come vive le sue responsabilità, di come stanno i suoi ragazzi.
Di come è andata negli ultimi 2 anni e come pensa che andrà prossimamente. Di come si gestisce lo stress in un lavoro così complicato e quali sono i suoi alleati quotidiani.
Il racconto si chiude alla fine della notte, quando la saracinesca si riapre.

264°
Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
Branded Content
Agenzia
Tuorlo Media
Tuorlo Magazine è una rivista digitale video-based. Mangiando e bevendo raccontiamo la pop culture italiana e internazionale attraverso le storie dei suoi protagonisti.
Credit
Chiara Gheza
Art Director
Tuorlo Media
È una giovane e promettente Art Director con la passione per l’arte, il design e l’estetica. Laurea in comunicazione e un master in Art Direction e copywriting, conseguito al Polidesign di Milano, ha avviato il suo percorso nell’industria creativa, interfacciandosi con progetti dal taglio editoriale, di branding, social e design digitale. La passione per il cinema e i format video hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua formazione professionale e creativa e, allo stesso tempo, hanno rappresentato gli strumenti con i quali è stata capace di arricchire in modo originale il suo portfolio. Fuori dal lavoro Chiara ama esplorare e trovare sempre nuovi stimoli nell’arte, nella cultura e nel mondo.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione