Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Naturalmente

Naturalmente

Premi
Special Star per l’Interaction Design

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credits
Progetto: Naturalmente
Utente: Acqua Nerea
Agenzia: Integra Solutions
Concept Design: Paolo Malorgio
Social Media Strategy: Alessandro Biamonti
Copy Strategist: Alessandro Biamonti
Graphic Design: Valeria Babini
Descrizione
Acqua Nerea ha una storia e una filosofia che ben rappresentano il valore e il coraggio dell’imprenditoria italiana. Lo stabilimento ha sede nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, territorio profondamente scosso dal terremoto del 2016 e l’azienda è una delle poche realtà imprenditoriali sopravvissute. L’esigenza del cliente è affermare il posizionamento del prodotto: un’acqua che per le sue proprietà organolettiche è indicata per adulti, bambini, sportivi, anziani perché in grado di rigenerare il corpo attraverso il suo elevato potere idratante. Strategia Per rendere in maniera efficace le proprietà di Acqua Nerea, è stata ideata una campagna multisoggetto che si rivolge a diverse categorie di persone che ben rappresentano l’ampia gamma degli utenti. «Naturalmente» è il claim della campagna che enfatizza le caratteristiche di Acqua Nerea. Acqua Nerea è Buona, Idratante ed è Sostenibile: si tratta dei valori che i consumatori cercano e che li portano a scegliere Acqua Nerea. Risultati La campagna è stata diffusa tramite Facebook ed è stata integrata con una campagna Google Search. Gli annunci Facebook Ads hanno avuto oltre 1 milione e 500mila impression per un totale di 645.211 utenti raggiunti. Tramite Google, invece, sono state oltre 741.000 le impression degli annunci per un totale di 800 clic.
30°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
Promotional Content
Agenzia
Integra Solutions
Dal 2000, siamo un’agenzia di comunicazione e marketing digitale, posizionata tra le prime agenzie di comunicazione integrata dell’Emilia-Romagna, che gestisce progetti in tutta Italia e che offre consulenza attraverso le business unit specializzate: Strategy & Consulting, Communication & De...
Credit
Paolo Malorgio
Senior Art Director
Integra Solutions

Classe 77, si trasferisce ancora bambino in Brasile e approda nel mondo della comunicazione giovanissimo, muovendo i primi passi nell’agenzia del padre. Matura poi esperienze in Brasile e in numerose agenzie internazionali, specializzandosi in vari ambiti della comunicazione e del design, in particolare in Branding e Corporate Identity ed Advertising, con esperienze di rilievo anche in Interior design e Packaging. In portafoglio ha progetti realizzati, tra gli altri, per Armani, Dainese, Gianfranco Ferré, Missoni, Nike e Spalding & Bros; Ferrero, Illy, Lavazza, Motta e Nestlé Group. Negli anni si sono aggiunti anche quelli per Audi Italia, Azimut, Banca San Paolo, Fujitsu, Il Sole 24 Ore, Johnson Wax, Philip Morris, Q8, Technogym e Triennale di Milano.

Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione