CONDIVIDI
Finalisti: AMAverso Amadori Virtual Boutique

AMAverso Amadori Virtual Boutique

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Promozionali Innovation Show Room

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per lo Structural Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: AMAverso Amadori Virtual Boutique
Utente: Amadori
Agenzia: NIMAI
Casa di Produzione e Post Produzione: Bluemotion
Executive Director: Emiliano Sagnotti
Production Manager: Marina Zanesco
Art Director: NIMAI
Concept Design: Roberta Stella
Structural Design: Monica Venturin
Graphic Design: Monica Venturin
Software Development: Monica Venturin
3D Computer Graphics: Cesar Selmin

Descrizione

Descrizione Strategia:
La strategia di comunicazione di Amadori punta a introdurre nuove esperienze di marca, andando oltre i canali tradizionali, per coinvolgere sia utenti business che consumer. L’obiettivo è trasmettere il valore dell’offerta, in cui il brand si posiziona come leader di settore, rafforzando la personalità dei prodotti e dimostrando l’innovazione e l’attenzione di Amadori verso i propri clienti.

Descrizione Obiettivi:
Il progetto ha come obiettivo la realizzazione di un ambiente digitale e “AMAverso”, in forma di virtual showroom, finalizzato a trasformare il catalogo prodotti Amadori in un’esperienza digitale unica, di brand e di prodotto, di elevatissima qualità grafica e dall’immediata usabilità con le gamme protagoniste di uno storytelling fondato su qualità e innovazione.

Descrizione Risultati:
Un progetto che ha superato gli obiettivi di comunicazione, rafforzando il legame con clienti e consumatori. La qualità realizzativa e l’accessibilità dei contenuti, ha portato “AMAverso” a registrare in meno di 15 giorni dal lancio oltre 120.000 interazioni, oltre 2.150.000 impression Adv e 28.960 click verso il sito web, confermando la sua efficacia nel coinvolgimento del pubblico.

6°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Internet
CATEGORIA
Promozionali Innovation Show Room
Agenzia
Bluemotion
We B.lieve in a new way of brand expression, to give business a concrete and direct competitive advantage. CGI creates visual outputs that push the limits of imagination, evoking emotions and creating unique experiences. That’s the magic.   VIDEO 3D | DIGITAL EXPERIENCE | ANAMORPHIC | 3DOOH | F...
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione