Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Aqua Riserva

Aqua Riserva

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per il Graphic Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Aqua Riserva
Utente: Baylake Limited LTD
Agenzia: Fuorisede
Direzione Creativa: Paola Marchini
Graphic Design: Paola Marchini
Structural Design: Marco Ciocchi
Descrizione
Dal naming al packaging, un progetto internazionale per un cliente Armeno con sede di business a Londra e Mosca e con focus sul mercato internazionale. Obiettivo del progetto è lanciare un nuovo brand sul mercato internazionale delle acque minerali, con focus sul mercato acque di lusso. È stato realizzata un lavoro di branding legato ai valori di progetto in particolare: qualità dell’acqua proveniente da una fonte incontaminata in Armenia, sorgente che si trova in una riserva naturale; sostenibilità ambientale con conseguente scelta della confezione in vetro. Le fasi di esplorazione sono state: naming; logo, visual identity, product identity; packaging design (supporto anche in fase di disegno della bottiglia) con una special edition destinata ai bambini e due varianti destinate ai ristoranti focus sulla ricerca di uno stile alto ed esclusivo, utilizzo di argento a caldo e grande cura dei dettagli; app di realtà aumentata per la bottiglia destinata ai bambini (mercato cinese) ideata per imparare e divertire, inquadrando la bottiglia il bambino illustrato si anima e cattura i valori nutrizionali dell’acqua; sito web aquariserva.com.
14°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Corporate identity
CATEGORIA
Visual Identity
Agenzia
fuorisede
#Fuorisede è #branding, #packaging, #advertising, #digitalexperience. Fuorisede è passione per ogni forma di #comunicazione
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione