Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Aqua Riserva

Aqua Riserva

Premi
Special Star per il Naming

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credits
Progetto: Aqua Riserva
Utente: Baylake Limited
Agenzia: Fuorisede
Direzione Creativa: Paola Marchini
Graphic Design: Paola Marchini
Structural Design: Marco Chiocchi
Descrizione
Dal naming al packaging, un progetto internazionale per un cliente Armeno con sede di business a Londra e Mosca e con focus sul mercato internazionale. Obiettivo del progetto è lanciare un nuovo brand sul mercato internazionale delle acque minerali, con focus sul mercato acque di lusso. È stato realizzata un lavoro di branding legato ai valori di progetto in particolare: qualità dell’acqua proveniente da una fonte incontaminata in Armenia, sorgente che si trova in una riserva naturale; sostenibilità ambientale con conseguente scelta della confezione in vetro. Le fasi di esplorazione sono state: naming; logo, visual identity, product identity; packaging design (supporto anche in fase di disegno della bottiglia) con una special edition destinata ai bambini e due varianti destinate ai ristoranti focus sulla ricerca di uno stile alto ed esclusivo, utilizzo di argento a caldo e grande cura dei dettagli; app di realtà aumentata per la bottiglia destinata ai bambini (mercato cinese) ideata per imparare e divertire, inquadrando la bottiglia il bambino illustrato si anima e cattura i valori nutrizionali dell’acqua; sito web aquariserva.com.
17°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Packaging design
CATEGORIA
Food
Agenzia
fuorisede
#Fuorisede è #branding, #packaging, #advertising, #digitalexperience. Fuorisede è passione per ogni forma di #comunicazione
Credit
Paola Marchini
Co Founder
fuorisede
Lucchese di nascita milanese di adozione, laureata in Lettere con indirizzo artistico. Dal 1992 lavora come Art Director in agenzie di pubblicità internazionali: J.Walter Thompson, BGS D’Arcy, FCB, Saatchi & Saatchi. Nel 2007 torna a Lucca e inizia, insieme ad Elena Petreni, l’avventura di Fuorisede, agenzia che nasce, anticipatrice dello smartworking, con l’obiettivo di conciliare qualità del lavoro e qualità della vita. Oggi Fuorisede, di cui è Direttore Creativo, si è consolidata come Communication Company specializzata nell’ideazione, realizzazione e gestione di progetti di comunicazione integrata, progetti di packaging, progetti educativi interattivi dedicati al mondo dei bambini e delle scuole. 14 anni di attività in collaborazione con oltre 80 brand, in 4 continenti, 5 nazioni, 6 regioni italiane, 15 province.
Mostra di più
Elena Petreni
Direttore ClientI
fuorisede
Nasce a Siena dove svolge il suo percorso universitario che la porta ad essere tra le prime laureate in Scienze della Comunicazione con una tesi in Semiotica della Pubblicità. Inizia la sua avventura lavorativa a Milano in People The Research Partner, istituto specializzato in Marketing Research. Nel 2007 fonda, con Paola Marchini, Fuorisede, agenzia che nasce, anticipatrice dello smartworking, con l’obiettivo di conciliare qualità del lavoro e qualità della vita. Oggi Fuorisede, di cui è Direttore Crlienti, si è consolidata come Communication Company specializzata nell’ideazione, realizzazione e gestione di progetti di comunicazione integrata, progetti di packaging, progetti educativi interattivi dedicati al mondo dei bambini e delle scuole. 14 anni di attività in collaborazione con oltre 80 brand, in 4 continenti, 5 nazioni, 6 regioni italiane, 15 province.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione