CONDIVIDI
Finalisti: Auser. Valore inestimabile

Auser. Valore inestimabile

Premi
Primo Classificato No Profit

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Campagna: Auser invecchiamento attivo
Titolo: Valore inestimabile
Utente: Auser
Agenzia: Idea Comunicazione & Partners
Direzione Creativa: Alfonso Marzano e Nino Santomartino
Art Direction: Alfonso Marzano e Nino Santomartino
Copy: Alfonso Marzano e Nino Santomartino
Casa di Produzione: Idea Comunicazione & Partners
Regia: Antonio Palumbo
DIT: Leonardo Corvino
Scenografia: Tiziana Liberotti
Assistente Scenografo: Pietro Satiro
Colonna Sonora: Wondrous Waltz di Jack Pierce – Premium Beat
Interpretazione: Jane Robez
Descrizione
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
No Profit
Agenzia
Idea Comunicazione
Idea Comunicazione svolge attività di consulenza e progettazione sia per il profit che per il non profit, ma è “specializzata in terzo settore”: ne conosce il linguaggio e le esigenze, ne studia limiti e potenzialità, cerca di ridurre i primi e ampliare le seconde, si propone come ponte verso il mon...
Credit
Nino Santomartino
Socio e direttore creativo
Idea Comunicazione
Mi muovo tra pubblicità e terzo settore, tra creatività e mediazione, tra mercato e cooperazione internazionale, sempre a costruire relazioni. Sono socio e direttore creativo dello Studio associato Idea Comunicazione & Partners e mi occupo in particolare di corporate identity e campagne di comunicazione per le organizzazioni non profit. Ho curato con Marco Binotto il Manuale dell’identità visiva per le organizzazioni non profit e sono componente dell’Osservatorio sul cambiamento della comunicazione – OPCC dell’Unicom. Da vent’anni socio della CPS, sono vicepresidente della Focsiv e nell’esecutivo dell’AOI come responsabile per la comunicazione sociale e la RSI.
Mostra di più
Alfonso Marzano
Direttore creativo
Idea Comunicazione
Sono nato a Napoli, cresciuto all’Aquila, ho studiato a Milano, vivo e lavoro a Roma. Dopo gli studi classici e la laurea in lettere, l’amore per il cinema mi porta a una lunga attività nell’ambito della cultura e dello spettacolo. Approdo al mondo della comunicazione guidato dalla passione per parole e immagini. Sono attivo in quest’ambito da quasi quindici anni, prima come libero professionista, poi come partner e socio dello Studio Idea Comunicazione. Amo fotografare, cucinare, leggere.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione