Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Auto e Moto d’Epoca

Auto e Moto d’Epoca

Premi
Secondo classificato sezione Radio

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Radio” riconosce le produzioni radiofoniche che hanno brillato per la loro eccezionale creatività, originalità e capacità di catturare l’attenzione dell’ascoltatore. Questo premio è dedicato a spot pubblicitari, programmi, podcast o serie radiofoniche che, sebbene non abbiano ottenuto il primo posto, hanno dimostrato una notevole maestria nell’utilizzo del mezzo radiofonico per creare esperienze sonore coinvolgenti e memorabili.

I criteri di valutazione si concentrano sull’efficacia della narrazione, l’originalità del concetto, la qualità della produzione audio e la capacità di generare un impatto emotivo o comportamentale nel pubblico. Un’attenzione particolare è rivolta alle iniziative che hanno saputo sfruttare al meglio la natura immersiva dell’audio per coinvolgere gli ascoltatori in un viaggio sensoriale unico, stimolando l’immaginazione e la connessione emotiva.

Questo riconoscimento enfatizza l’importanza di contenuti radiofonici di alta qualità che arricchiscono il panorama mediatico, offrendo al pubblico esperienze d’ascolto che informano, intrattengono e ispirano. Il Secondo Classificato in questa categoria si distingue per aver elevato lo standard della comunicazione radiofonica, dimostrando un’impegno verso l’eccellenza creativa e tecnica.

Mostra
Credits
Progetto: Auto e Moto d’Epoca
Utente: Intermeeting
Agenzia: site By site
Direzione Creativa: Riccardo Zanini
Copy: Anita Santalucia
Editing: Blah Blah Production
Voci Recitanti: Tamara Fagnocchi
Descrizione
Auto e Moto d’Epoca Padova è il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa con un numero crescente di espositori, di auto in vendita e di visitatori. Rappresenta da anni l’appuntamento internazionale più importante per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive. L’utilizzo del media radiofonico si propone di colpire gli appassionati di motori e, per farlo, abbiamo posto l’accento sull’unicità ed esclusività di un evento dove si possono vedere modelli unici che hanno fatto la storia dell’automobilismo mondiale. Lo spot radiofonico vede protagonista, in modo provocatorio, una voce femminile che si appropria di un immaginario prettamente maschile: nel comunicato Sterling Moss celebra la presunta mascolinità dell’abilità alla guida con una sottile ironia.
2°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Radio
CATEGORIA
Commerciali
Agenzia
site By site
2 Sedi, a Milano e a Padova. 50 Professionisti determinati, esperti, certificati ma soprattutto curiosi, propositivi ed empatici. Siamo un’agenzia di comunicazione. Creiamo valore per le aziende passo dopo passo, con strategie basate su un metodo di lavoro unico: la nostra S Strategy. Partiamo dalle...
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione