Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Borsa Italiana Microfib

Borsa Italiana Microfib

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Regia
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Borsa Italiana Microfib
Utente: Borsa Italiana
Agenzia: Emanuele Marazzi Full Communication
Direzione Creativa: Debora Mighali
Copy: Mario Gardini
Descrizione
Borsa Italiana ha creato Micro FIB, un nuovo prodotto pensato per i giovani e per tutti coloro che vogliono entrare nel mercato finanziario investendo poche migliaia di euro. Per lanciare questo nuovo prodotto, Borsa Italiana si è rivolta alla Emanuele Marazzi Full communication che da anni la supporta in tutti i suoi eventi. Per questo abbiamo creato uno spot dal grande impatto visivo, nel quale un paio di forbici tagliano un filo dal colore rigorosamente blu navy (come il logo di Borsa Italiana) che inizia a seguire una traiettoria che ricorda un grafico finanziario. Il concetto è semplice e incisivo al tempo stesso: quasi fosse un sarto, Borsa Italiana ha creato un prodotto tagliato su misura per i piccoli investitori.
18°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Di Prodotto
Agenzia
Emanuele Marazzi Full Communication
Emanuele Marazzi full communication: Agenzia di comunicazione di Milano. Cercate un’agenzia che vi fornisca idee o che ve le realizzi? Un software o un hardware, in poche parole? Noi vi diamo tutte e due le cose. Perché sviluppiamo contemporaneamente l’idea sapendo già come realizzarla, anche se poi...
Credit
Debora Mighali
Direttore Creativo
Emanuele Marazzi Full Communication
Dalla televisione digitale alla pubblicità. Dal below the line alle campagne stampa. Dalla televisione al web. Dal packaging agli eventi, passando attraverso la guerrilla marketing. Dall’Epica Award al NC Awards. Nella sua carriera ha avuto il piacere di conoscere tutte le facce e le sfaccettature della comunicazione. E, dopo quasi 20 anni di lavoro, è sempre pronta a raccogliere ogni sfida professionale con grande entusiasmo senza dimenticarsi di avere due figli e una casa da mandare avanti. Ecco perché si sente molto Sarah Jessica Parker in “Come fa a far tutto?”.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione