CONDIVIDI
Finalisti: Centenario Magneti Marelli

Centenario Magneti Marelli

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Socio Culturale

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Secondo classificato sezione Internet

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Internet” riconosce i progetti online che hanno dimostrato straordinaria innovazione, design eccezionale e una comunicazione digitale efficace, posizionandosi immediatamente dopo il vincitore. Questo premio valorizza siti web, applicazioni web, campagne di marketing digitale e altri progetti internet che, attraverso la loro creatività e funzionalità, migliorano significativamente l’esperienza online degli utenti.

I criteri di valutazione includono l’usabilità, l’accessibilità, l’innovazione nel design e nella tecnologia, la qualità del contenuto e l’efficacia nell’engagement dell’utente. Un’attenzione particolare è dedicata ai progetti che sfruttano le nuove tecnologie per offrire soluzioni creative a sfide complesse, promuovendo un’internet più inclusiva, interattiva e coinvolgente.

Con questo riconoscimento, Mediastar intende evidenziare l’importanza di un approccio olistico alla progettazione e allo sviluppo web, che consideri sia l’estetica sia la funzionalità, per creare esperienze digitali memorabili. Il Secondo Classificato dimostra un’impegno verso l’eccellenza nel campo digitale, stabilendo nuovi benchmark per l’innovazione e la qualità nell’ambito Internet.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Magneti Marelli 100 years
Titolo: Centenario Magneti Marelli
Utente: Magneti Marelli
Agenzia: Triplesense Reply
Direzione Creativa: Francesco Milanesio
Concept Design: Riccardo Albertazzi
Structural Design: Laura Bisio
Graphic Design: Andrea Gilardi
Software Development: Riccardo Campioni
Usability: Laura Bisio
Descrizione
2°
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Internet
CATEGORIA
Socio Culturale
Agenzia
Triplesense Reply
Triplesense Italy is a Creative and Design Consulting Agency, born in the heart of the large international group Reply. With a team of experienced professionals, Triplesense Italy offers all the services to transform the change imposed by the digital world into opportunities for the Brands, translat...
Credit
Francesco Milanesio
Direttore Creativo Esecutivo
Triplesense Reply
E’ Direttore Creativo Esecutivo di Triplesense Reply. Ha inziato la sua carriera in Armando Testa dove ha lavorato per i maggiori clienti dell’agenzia e ha ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali tra cui un Leone d’oro a Cannes. Con la nascita di Bitmama ha reclutato e coordinato un gruppo di professionisti e creativi che si occupano di digital activities, online e mobile advertising diventando direttore creativo. Dalla sua nascita è alla guida di Triplesene Reply occupandosi di Design, Creatività e Digital Transformation.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione