Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Come un Bacio Salato

Come un Bacio Salato

Premi
Primo Classificato Street Marketing

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per il Graphic Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Come un Bacio Salato
Utente: Muma Gin
Agenzia: La Content
Direzione Creativa: Alessandro Piemontese – Founder, Chief Creative Content & Director La Content Factory
Art: Alessandro Piemontese – Founder, Chief Creative Content & Director La Content Factory
Copy: Cristiano Carriero – Founder, Chief Storyteller & Academy Director La Content
Visual: Gabriele Zannotti – Art Director Premiata Fonderia Creativa
Descrizione
Mettere il prodotto al centro, nel vero senso della parola. Al centro del gioco. Un gioco che sta quasi scomparendo, una sorta di abandon game dal sapore vintage per alcune generazioni, dallo spirito di novità e scoperta per i più giovani. Il gioco della bottiglia sa di estate ma ci puoi giocare anche d’inverno a casa, e ricostruirtela quell’estate. Guardi negli occhi i tuoi amici e scegli con chi pagare pegno. Pegni social e non che riscaldano la serata, raccontano lo spirito del brand. Un brand giovane, che ha ancora voglia di giocare e di lasciarsi stupire dai casi e coincidenze della vita. Muma è fatto così, ha uno spirito mediterraneo.
5°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Street Marketing
Agenzia
La Content
LA CONTENT AGENCY Strategy, creativity and content communication boutique. La nostra missione è far dialogare aziende, istituzioni e persone con i loro pubblici target nel modo più efficace. Prima di tutto, però, ci impegniamo a salvaguardare ciò che rende le imprese diverse, i progetti ambiziosi, e...
Credit
Gabriele Zannotti
Art Director
La Content
Gabriele Zannotti fonde continuamente forme, colori e caratteri tipografici alla ricerca dello stile e degli elementi visivi che possano esaltare al meglio l’idea creativa di ogni progetto. Per farlo, spazia con curiosità di sperimentare fra tecniche manuali e digitali, passando dall’illustrazione alla fotografia, fino alla motion graphic e alla computer grafica.
Mostra di più
Alessandro Piemontese
Direttore Creativo
La Content

Innamorato della pubblicità come forma d’arte e arte di vendita. Scrive e parla di creatività. È direttore creativo de La Content Agency grazie alla quale vuole disegnare isole di silenzio in un oceano pieno di rumore. Sempre in costante equilibrio tra poesia e mercanzia.

Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione