Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: DHL Express Italy brand & service premium

DHL Express Italy brand & service premium

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: DHL Express Italy brand & service premium
Utente: DHL
Agenzia: Inside Comunicazione
Direzione Strategica: Luca Targa
Direzione Creativa: Elena Baglietti
Art Direction: Micaela Guandalini
Web Design: Matteo Tasca
Graphic Design: Francesca Zanella
Elaborazione Digitale: Francesca Cosaro
Digital Strategist: Guido Marabini
Descrizione
Inside ha realizzato un progetto di Comunicazione Integrata per DHL Express Italy finalizzato a colpire il target merchant e a far sì che DHL venga identificato come partner d’eccellenza per il proprio e-commerce. Articoli, Video, Infografiche, Pillar Pages, Case Studies e materiali per eventi di settori cui l’azienda ha partecipato in veste di espositore sono stati studiati ad hoc per incrementare la notorietà del Brand e incentivare la Lead Generation.
19°
Posizione
XXV Edizione
2021
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Touch Point Mix
Agenzia
Inside Comunicazione
Inside è l’agenzia di Comunicazione e Pubblicità con cui dare voce ai tuoi progetti, ma è anche la Web & Digital Agency che ti guida nel traffico della rete. Traffico intenso, ma certamente più scorrevole di quello che incontriamo quotidianamente nello spostarci tra le nostre sedi di Ferrara e M...
Credit
Elena Baglietti
Direttore Strategico e Creativo
Inside Comunicazione
Laureata in Comunicazione Pubblica della Cultura e della Arti, prosegue i propri studi e si specializza con lode in Editoria, Media e Giornalismo nell’Ateneo di Urbino. Durante il proprio percorso di studi approfondisce inoltre l’aspetto aziendale di tecnico commerciale e marketing. In team dal 2010, è oggi Direttore Strategico e Creativo dell’agenzia Inside dove si occupa della progettazione di strategie identitarie per aziende BtB e BtC, curando personalmente le proposte creative, la produzione di testi e contenuti.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione