Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Disegni di Luce – Servizi+
Utente: Acinque Energia
Agenzia: Relata
Casa di Produzione: Altamarea Film
Direzione Creativa: Flavio Massari
Art: Matteo Giuzzi
Copy: Raffaella Banfi
La comunicazione utilizza lo stesso vocabolario visivo della marca, i “Disegni di luce”, mutuati dalla corrente creativa dei light painters, come linguaggio visivo per veicolare i prodotti e servizi offerti oltre a Gas e Luce.
Obiettivi della campagna
– Continuare a fare brand awareness sul nuovo marchio Acinque. Multiutility di riferimento che opera nelle province di Como, Lecco, Monza, Sondrio, Varese, Venezia e Udine.
– Presentare i Servizi+ di Acinque, ovvero una serie di servizi a valore aggiunto che offrono ai clienti un’esperienza più completa e personalizzata.
Target di riferimento
– Clienti e prospect di Acinque, in particolare coloro per cui la casa è un bene prezioso e cercano un partner professionale e vicino a cui affidarsi.
Messaggio chiave
I Servizi+ di Acinque offrono ai clienti un’esperienza più completa e personalizzata, per rispondere alle loro esigenze in modo sempre più efficace.
Relata è un’agenzia di comunicazione indipendente fondata nel 2006 da Marzia Curone e Giordano Spagliardi.
L’agenzia progetta e sviluppa strategie e progetti con un approccio Data Driven.
Per Relata l’uso dei dati è alla base di una comunicazione più efficace e di una strategia multicanale più efficiente.
Per questo viene sviluppata una creatività Data Driven e disegnate strategie di comunicazione mirate, che sfruttano la tecnologia per realizzare soluzioni sempre innovative.
Perché scegliere Relata?
Approccio Data Driven
Strategia, sempre
Partner, non fornitori
Tecnologia funzionale.
L’agenzia è partner del Master di Data Science dell’Università Cattolica, di Jump Group, di Emotional Marketing e di Liferay
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.