CONDIVIDI
Finalisti: Ducati Live Play Ride

Ducati Live Play Ride

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Istituzionali

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Ducati Live Play Ride
Utente: Ducati Motor Holding
Agenzia: Just Maria
Direzione Creativa: Alessandro Albanese e Carlo Loforti
Art Direction: Alessandro Albanese e Carlo Loforti
Copy: Alessandro Albanese e Carlo Loforti
Casa di Produzione: Just Maria
Regia: Alessandro Albanese
Direzione della Fotografia: Gabriele De Palo
Casa di Post Produzione: Just Maria
Montaggio: Alessandro Albanese
Color Grading: Diego La Rosa
Colonna Sonora: Mattia La Mantia
Descrizione
Il periodo migliore della nostra vita, la massima espressione di noi stessi, coincide con quello in cui, in fondo, stiamo ancora cercando di chi siamo e siamo liberi di andare un pò dove ci pare. Allo stesso modo la nuova Ducati Hypermotard 698 Mono, permette di divertirsi sia in pista che su strade cittadine, spingendo chi la guida a trovare il proprio stile senza compromessi.
La moto diventa quindi la compagna di viaggio ideale di un’intera generazione. Uno status Symbol.
Per questo abbiamo deciso di realizzare un video manifesto dal carattere audace, che unisca adrenalina e approccio motivazionale; un invito a cogliere il meglio dell’essere giovani, sia nella vita quotidiana sia alla guida. La storia di un gruppo di giovani driver che ha deciso di andare lì dove ha senso andare: ovunque!
La campagna valorizza in pista la performance sportiva della 698 Mono portando la macchina da presa alla stessa velocità della moto (o quasi) ma al tempo stesso mette in scena la vita quotidiana del nostro target, e la città diventa così cruciale per sviluppare il concetto di libertà di espressione.
Sì, perché c’è un’età in cui ogni possibilità di divertimento deve essere colta e ogni strada deve essere percorsa per trovare noi stessi.
5°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Tecnica audiovisiva
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
Just Maria
We are an independent creative boutique and production house with latin spirit and auntie’s attitude. Our goal is to help brands and customers spend time together, creating digital and disruptive situations which allow them to meet in the right place, at the right time.
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione