I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: Eau de Philae-La Mano di Buddha
Utente: Cemon-Eau De Philae
Agenzia: TIKY ADV
Direzione Creativa: Giovanni Policastro e Stefano Fondrieschi
Graphic Design: Giovanni Policastro, Fulvia Mendini, Laura Salvio, Libero Monterisi e Nipatta Khajonwongpha
Structural Design: Giovanni Policastro, Fulvia Mendini, Laura Salvio, Libero Monterisi e Nipatta Khajonwongpha
Fotografia: TIKY ADV
Elaborazione Digitale: TIKY ADV
L’azienda farmaceutica Cemon è un’eccellenza campana Cemon che realizza e distribuisce sul mercato prodotti omeopatici e fonda la sua attività sul principio del Curare senza nuocere . L’agenzia Tiky Adv è da diversi anni è partner e consulente per la comunicazione online e offlin Tra i prodotti di punta e tra i best-seller spicca Eau de Philae – Aqua Philae.Un prodotto all-in-one che ha più di 15 proprietà benefiche per la pelle, per il corpo e per i sensi.Per il 50° Anniversario di attività dell’azienda Tiky Adv propone un nuovo logo e un nuovo packaging anche nel formato per festeggiare l’evento. Eau de Philae è una fragranza dalle molteplici proprietà benefich ed è ricca di estratti vegetali di fiori freschi, piante officinali e oli essenziali di altissima qualità . Eau de Philae Natural Spray nasce da un’antica ricetta rinvenuta nell’isola egiziana di Philae, dove sorgeva il tempio di Iside, Dea della Vita e della Fertilità . Il nuovo logo di Eau de Philae è una stilizzazione della pianta del papiro egiziano. Le diverse tonalità del logo sono ispirate al colore dei templi e delle sculture egizie e al loro significato simbolico. L’agenzia Tiky Adv progetta il nuovo logo e un nuovo packaging oltre al restyling di alcuni formati precedenti che riportano un’opera dell’artista Fulvia Mendini per un’edizione limitata in un formato speciale da 1000 ml. L’opera vuole descrivere l’energia del prodotto e la sua naturalità oltre a sottolineare le origini campane del produttore e l’ispirazione egizia.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.