Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Educareyou / I dubbi del paziente

Educareyou / I dubbi del paziente

Premi
Primo Classificato Portali

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per lo Structural Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Educareyou / I dubbi del paziente
Utente: Docs N Docs Health and Science
Agenzia: Bike Communication
Direzione Creativa: Daniele Re
Concept Design: Daniele Re
Structural Design: Gabriele Grassi
Graphic Design: Daniele Re
Software Development: Gabriele Grassi
Human Computer Interactive: Matilde Fantuzzi
Usability: Daniele Re
Descrizione
EDUCARE YOU – L’IDEA. L’idea nasce dal costruire un portale di informazione che prevedesse diverse anime: EYOU.Channel = Video di approfondimento; EYOU.Glossario = glossario medico; EYOU.Parliamoci = linea diretta con un board scientifico; EYOU.Formazione = Corsi di formazione; EYOU.Self Management = Autogestire una patologia e che prevede un servizio che diventa esso stesso portale. (IDUBBIDELPAZIENTE.IT) e che mette in contatto diretto il cliente con il proprio medico per ricevere una diagnosi iniziale. EDUCAREYOU | WWW.EDUCAREYOU.COM. Il portale della tua salute. Il portale EducareYou nasce con l’obiettivo sociale di fornire uno strumento didattico innovativo, che consenta ai cittadini di acquisire la cultura della prevenzione delle malattie e di aumentare la conoscenza e la consapevolezza sulle proprie patologie, grazie anche a percorsi didattici personalizzati. EducareYou è una struttura web volta ad affiancare anche le istituzioni sanitarie nell’azione di Empowerment dei pazienti, così da poter conseguire i migliori risultati nella Compliance, ovvero quell’atteggiamento collaborativo dei pazienti con tutte le figure sanitarie (Istituzioni, Medici, Infermieri, Tecnici, Care Givers, ecc.). Il portale EducareYou si avvale della supervisione di un Board scientifico qualificato, costituito dalle più diverse ed esperte figure sanitarie.
10°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Internet
CATEGORIA
Portali
Agenzia
BIKE Communication
BE unique. INSPIRE acts. KNOW cultures. ENGAGE people.
Credit
Gabriele Grassi
IT & Development
BIKE Communication
Classe ‘91, con una formazione “Cross media”, entusiasta di tutte quelle che sono le nuove tecnologie. Segue lo sviluppo e realizzazioni di progetti digital altamente personalizzati e performanti; il cui scopo e quello di soddisfare a 360° le esigenze di business di tutti i clienti. Tra un bit e l’altro è incuriosito dalle dinamiche comportamentali nel rapporto tra uomo e web. Alla ricerca continua di nuovi stimoli; il suo obiettivo è essere pronto alle nuove sfide in quanto “le mode di oggi sono l’archeologia del domani”.
Mostra di più
Daniele Re
Visual designer
Net-Uno, BIKE Communication
Il mio ruolo di Visual designer consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le dinamiche da applicare attraverso un approccio strategico. Flessibilità e adattamento sono caratteristiche fondamentali della comunicazione contemporanea, dove i media si moltiplicano e le meccaniche di utilizzo si devono avvicinare sempre di più alle esigenze di ogni singolo utilizzatore. “L’obiettivo non è vivere per sempre. L’obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre.”
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione