Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Emporio Armani – Celebrating India

Emporio Armani – Celebrating India

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Emporio Armani – Celebrating India
Utente: Emporio Armani – Giorgio Armani
Agenzia: Ricci – Design in Motion®
Direzione Creativa: Gabriele Ricci
Regia, Design e Animazione 3D: Gabriele Ricci
Simulazione 3D: Simone Cerroni
Musica e Sound Design: Amplitudo Sound Agency

Descrizione

Per celebrare Diwali, la famosa festa indiana delle mille luci, Emporio Armani ha lanciato una Special Edition di occhiali da sole. Il festival Diwali celebra i nuovi inizi e il trionfo del bene sul male e della luce sull’oscurità. Ispirato da questi concetti, Ricci – Design in Motion® ha avuto la fantastica opportunità di progettare, dirigere e animare la campagna degli occhiali da sole Emporio Armani per Diwali 2022. In un ambiente buio e seducente, vediamo le luci interagire con le pietre nere. Con modifiche dinamiche ed eleganti, vediamo in parallelo alcuni dettagli degli occhiali da sole che ne evidenziano le forme semplici ma carismatiche. Le luci danno vita a cristalli dorati che creano più luci fino a vedere gli occhiali da sole sovrapposti a forme ispirate alla texture del packaging.

Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Advertising online
CATEGORIA
Banner
Agenzia
RICCI – Design in Motion
Explore the world of Ricci – Design in Motion®, the CGI and Motion Design brand led by designer Gabriele Ricci. Whether you are a company eager to stand out from competitors or a creative agency looking for a reliable collaborator, you will find in Ricci – Design in Motion® a creative partner you ca...
Credit
Gabriele Ricci
Designer Freelance
RICCI – Design in Motion
Si laurea nel 2007 in Disegno Industriale, indirizzo Comunicazione, presso il Politecnico di Milano. Nel 2009, consegue con il massimo dei voti il Master di Primo Livello in Multimedia Content Design presso l’Università degli studi di Firenze. Dal 2011 lavora come designer freelance presso “Ricci – Design in Motion®”. Il suo approccio eclettico e multidisciplinare, gli permette di coprire differenti ruoli in produzioni di vario tipo: dal motion design 3D-2D, alla creazione di contenuti per mappings e live events, fino all’ideazione e alla creazione d’interi progetti di comunicazione video per importanti brands internazionali. “Credo che il design e la comunicazione visiva siano l’unione di funzionalità e bellezza.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione