Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Emporio Armani – Celebrating India
Utente: Emporio Armani – Giorgio Armani
Agenzia: Ricci – Design in Motion®
Direzione Creativa: Gabriele Ricci
Regia, Design e Animazione 3D: Gabriele Ricci
Simulazione 3D: Simone Cerroni
Musica e Sound Design: Amplitudo Sound Agency
Per celebrare Diwali, la famosa festa indiana delle mille luci, Emporio Armani ha lanciato una Special Edition di occhiali da sole. Il festival Diwali celebra i nuovi inizi e il trionfo del bene sul male e della luce sull’oscurità. Ispirato da questi concetti, Ricci – Design in Motion® ha avuto la fantastica opportunità di progettare, dirigere e animare la campagna degli occhiali da sole Emporio Armani per Diwali 2022. In un ambiente buio e seducente, vediamo le luci interagire con le pietre nere. Con modifiche dinamiche ed eleganti, vediamo in parallelo alcuni dettagli degli occhiali da sole che ne evidenziano le forme semplici ma carismatiche. Le luci danno vita a cristalli dorati che creano più luci fino a vedere gli occhiali da sole sovrapposti a forme ispirate alla texture del packaging.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.