CONDIVIDI
Finalisti: Esselunga Super Foodies In Store

Esselunga Super Foodies In Store

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato In Store

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Superfoodies Esselunga
Titolo: Superfoodies Esselunga
Utente: Esselunga
Agenzia: Boost Collectibles
Direzione Creativa: Jimmy de Wijs e Freek De Vrij
Art Direction: Jimmy de Wijs
Copy: Marcello Leonardi
Visual: Jimmy de Wijs
Descrizione
4°
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
In Store
Agenzia
Boost Group
Boost - activating shoppers, elevating sales - is the leading full-service provider for marketing and sales services. We supply creative concepts and effective sales tools for shopper marketing, collectibles’ promotions and loyalty programs. We activate brands and shoppers to boost sales and create ...
Credit
Jimmy De Wijs
Concept developer/character designer
Boost Group
Ho 34 anni e vivo nei Paesi Bassi. Sono un concept developer/character designer e lavoro in Boost Collectibles da circa 10 anni. Sono un creativo, molto orientato agli obiettivi. Non smetto di lavorare fino a quando non ottengo il miglior risultato. Cerco sempre di pensare fuori dagli schemi per trovare le migliori idee creative. Dare a un personaggio la sua personalità è la cosa più divertente da fare! Un sogno si è avverato con i Super foodies, quando ho visto i miei personaggi trasformati in figurine e in spot 3D. E’ davvero gratificante vedere un bambino giocare con le tue creazioni e divertirsi! Mi sento davvero fortunato di poter fare il lavoro che faccio.
Mostra di più
Freek De Vrij
Esperto di fidelizzazione
Boost Group
Esperto di fidelizzazione, lavora con aziende in tutto il mondo per ottimizzare le loro strategie di fidelizzazione. Negli ultimi 15 anni ha studiato il comportamento dei consumatori. Dopo aver lavorato in Brand Loyalty, da un paio d’anni è entrato a far parte di BOOST per sviluppare tecniche per migliorare la fedeltà dei consumatori. Nel suo ruolo di direttore ha studiato il lancio di Super Foodies, sviluppando il primo concetto di figurina di plastica riciclata al mondo, orchestrando altre iniziative con partner come WWF. La chiave della sua passione è combinare le intuizioni dei consumatori mettendo a punto la visione della narrazione e la meccanica del concorso.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione