CONDIVIDI
Finalisti: Esselunga Super Foodies

Esselunga Super Foodies

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Campagna: Superfoodies Esselunga
Titolo: Superfoodies Esselunga
Utente: Esselunga
Agenzia: Boost Collectibles
Direzione Creativa: Freek de Vrij (Boost Collectibles) / Armando Testa (Esselunga)
Art Direction: Armando Testa (Esselunga)
Copy: Armando Testa (Esselunga)
Illustrazione: Jimmy de Wijs (Boost Collectibles)
Digital Imaging: Proxima Milano (Esselunga)
Descrizione
5°
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Esterna
CATEGORIA
Esterna
Agenzia
Boost Group
Boost - activating shoppers, elevating sales - is the leading full-service provider for marketing and sales services. We supply creative concepts and effective sales tools for shopper marketing, collectibles’ promotions and loyalty programs. We activate brands and shoppers to boost sales and create ...
Credit
Stefano Arrigoni
Copywriter
Boost Group
Sono nato nel 1982 a Biella, vicino alle montagne. Da sempre vivo in pianura, tra le risaie del vercellese. Dopo aver guidato locomotive e ambulanze, dopo aver preso una laurea in comunicazione a Torino e un master a Milano, mentre proseguivo da anni un percorso come giornalista pubblicista e da comunicatore ambientale, ho scelto di scrivere per la pubblicità. È in quel momento che ho incontrato l’Armando Testa, da più di quattro anni la mia agenzia. Qui ho lavorato su clienti come Esselunga, Lavazza, Birra Moretti, Custom Line, FAI-Fondo Ambiente Italiano, Scholl, Osama e Amaro Montenegro. Quando smetto di guidare la mia mano sulla tastiera, prendo a guidare una mountain bike. Per riavvicinarmi proprio a quelle montagne da cui sono partito.
Mostra di più
Freek De Vrij
Esperto di fidelizzazione
Boost Group
Esperto di fidelizzazione, lavora con aziende in tutto il mondo per ottimizzare le loro strategie di fidelizzazione. Negli ultimi 15 anni ha studiato il comportamento dei consumatori. Dopo aver lavorato in Brand Loyalty, da un paio d’anni è entrato a far parte di BOOST per sviluppare tecniche per migliorare la fedeltà dei consumatori. Nel suo ruolo di direttore ha studiato il lancio di Super Foodies, sviluppando il primo concetto di figurina di plastica riciclata al mondo, orchestrando altre iniziative con partner come WWF. La chiave della sua passione è combinare le intuizioni dei consumatori mettendo a punto la visione della narrazione e la meccanica del concorso.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione