Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Farina Transparency
Utente: Farina Azienda Vinicola
Agenzia: Advision
Direzione Creativa: Matteo Zantedeschi
Art: Matteo Zantedeschi
Copy: Alberto Della Rossa
Regia: Advision
Direzione Fotografica: Adfilms
Montaggio: Adfilms
Color Grading: Adfilms
L’idea dietro al progetto Farina Transparency è tanto semplice quanto potente: mostrare al mondo i conferenti delle uve per quello che sono, persone appassionate e legate alla propria terra ancor prima che fornitori di materia prima. Sono loro i protagonisti dei video creati per Farina Transparency. Vignaioli che mettono l’anima nel proprio lavoro, che sono cresciuti e invecchiati con gli stessi ritmi naturali delle vigne che coltivano. Non c’era che un unico modo per mostrare tutto questo: riprenderli nella loro essenza, nel dialetto, nelle rughe, nei gesti di mani callose che hanno passato la vita in mezzo ai campi.