Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Farina Transparency
Utente: Farina Azienda Vinicola
Agenzia: Advision
Direzione Creativa: Matteo Zantedeschi
Art: Matteo Zantedeschi
Copy: Alberto Della Rossa
Regia: Advision
Direzione Fotografica: Adfilms
Montaggio: Adfilms
Color Grading: Adfilms
L’idea dietro al progetto Farina Transparency è tanto semplice quanto potente: mostrare al mondo i conferenti delle uve per quello che sono, persone appassionate e legate alla propria terra ancor prima che fornitori di materia prima. Sono loro i protagonisti dei video creati per Farina Transparency. Vignaioli che mettono l’anima nel proprio lavoro, che sono cresciuti e invecchiati con gli stessi ritmi naturali delle vigne che coltivano. Non c’era che un unico modo per mostrare tutto questo: riprenderli nella loro essenza, nel dialetto, nelle rughe, nei gesti di mani callose che hanno passato la vita in mezzo ai campi.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.