Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Fiera Nazionale del Tartufo Bianco

Fiera Nazionale del Tartufo Bianco

Premi
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: 37° Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato di Sant’Agata Feltria
Utente: Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato di Sant’Agata Feltria
Agenzia: Pubblisole
Direzione Creativa: Gianni Pesaresi e Matteo De Lorenzo
Art Direction: Gianni Pesaresi e Matteo De Lorenzo
Graphic Design: Matteo De Lorenzo e Gianni Pesaresi
Copy: Gianni Pesaresi e Matteo De Lorenzo
Descrizione
Il tartufo bianco pregiato, da sempre, è definito oro bianco .Essendo così percepito, abbiamo pensato ad una creatività e un concept che conciliassero la preziosità e il valore del tartufo, all’abbinamento perfetto con la pasta, rendendolo metaforicamente un gioiello e un’esperienza sensoriale unica, da provare e donare. La Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato di Sant’Agata Feltria si trasforma così in una vera e propria cerimonia del gusto e la creatività è l’invito.
19°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Stampa
CATEGORIA
Quotidiana
Agenzia
Pubblisole
Pubblisole aggrega le più importanti aziende del territorio romagnolo e dal 2004 alimenta un progetto editoriale unico per forza e competenze espresse. Infrastrutture e tecnologie di ultima generazione, skills all’avanguardia, competenze manageriali di primissimo ordine: queste le caratteristiche ch...
Credit
Matteo De Lorenzo
Graphic Designer
Pubblisole
Nato a Taranto nel ’96 e cresciuto a pane e computer. Le mie passioni mi hanno fatto approdare in Romagna e, dopo essermi laureato in Graphic Design, ho iniziato subito a lavorare nell’ufficio marketing di Pubblisole dove mi occupo dello sviluppo di loghi, visual identity, copy, campagne pubblicitarie, contenuti grafici in digitale e cartaceo, social media management. Curiosità e intraprendenza sono le doti che mi caratterizzano. Creatività e versatilità sono gli ingredienti per l’originalità.
Mostra di più
Gianni Pesaresi
Responsabile Marketing e Creativo
Pubblisole
Classe 1985, da 9 anni sono Responsabile Marketing e Creativo di Pubblisole e Teleromagna. Fin da bambino innamorato dell’arte, del disegno e della creatività, col tempo ho incanalato queste mie passioni nella grafica digitale e ho successivamente intrapreso un percorso di studi nel mondo del marketing e della comunicazione. La mia curiosità, la continua voglia di studiare e apprendere quante più skills possibili, ha fatto della multidisciplinarietà il mio punto di forza. Grazie a questa formazione poliedrica gestisco e realizzo ogni aspetto di un progetto di comunicazione, coniugando l’importanza dei dati alla creatività. All’interno di Teleromagna sono anche autore di format televisivi di successo come Cartellino Giallo.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione