CONDIVIDI
Finalisti: Fight Usual

Fight Usual

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Retail Identity

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Secondo classificato sezione Corporate Identity

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Corporate Identity” celebra i progetti di identità aziendale che hanno dimostrato un’eccellenza quasi senza rivali in termini di creatività, coerenza e comunicazione del brand. Questo riconoscimento è dedicato a quelle realizzazioni che, pur non avendo conquistato la vetta, hanno lasciato un’impronta indelebile attraverso il loro approccio innovativo al branding e alla comunicazione visiva.

Valutando l’originalità del design, la coerenza tra i vari touchpoint del brand, l’efficacia nella trasmissione dei valori e della missione aziendale, e l’impatto complessivo sul target di riferimento, il premio mette in luce l’importanza di una solida identità aziendale nell’era della comunicazione digitale. Particolare attenzione viene data alla capacità di integrare tradizione e innovazione, creando un’identità visiva distintiva e al tempo stesso adattabile alle diverse esigenze comunicative.

Questo riconoscimento sottolinea la rilevanza di un’identità aziendale ben concepita come fondamento per il successo e il riconoscimento del brand nel mercato. Il Secondo Classificato si distingue per aver creato un linguaggio visivo che non solo parla al presente, ma è anche pronto a evolversi con il futuro, riflettendo l’essenza del brand in ogni sua manifestazione.

Mostra
Special Star per il Digital Imaging

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Credits
Progetto: Fight Usual
Titolo: Fight Usual
Utente: Sport 7
Agenzia: Site by site
Direzione Creativa: Pasquale Diaferia, Rudy Cigolot e Simona Incarnato
Art Direction: Patrizia Pfenniger
Graphic Design: Luca Carbone
Digital Imaging: Simona Incarnato
Descrizione
2°
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Corporate identity
CATEGORIA
Retail Identity
Agenzia
site By site
2 Sedi, a Milano e a Padova. 50 Professionisti determinati, esperti, certificati ma soprattutto curiosi, propositivi ed empatici. Siamo un’agenzia di comunicazione. Creiamo valore per le aziende passo dopo passo, con strategie basate su un metodo di lavoro unico: la nostra S Strategy. Partiamo dalle...
Credit
Simona Incarnato
Social Media Strategist
site By site
Ha lavorato per anni nel mondo delle Creative Agency, specializzandosi nella creazione di brand strategy, campagne creative, digitali e con particolare verticalità sui social media. Oggi è Social Media Strategist di OneDay e si occupa di comunicare in modo wow l’identità e l’approccio di OneDay Group e delle sue company. Ha una passione particolare per il Personal Branding, l’arte dello storytelling e non potrebbe vivere senza quello che solo lo sport è capace di darti.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione