Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Frittatù. La Frittata come la vuoi tu
Utente: Menz & Gasser
Agenzia: LESSISMORE
Direzione Creativa: Carlo Burelli
Art Direction: Luciana Passaro
Fotografia: Ramiro Carlo Xiques
Elaborazione Digitale: Valerio Mengoli
L’azienda Menz&Gasser leader in Italia e in Europa nella produzione di confetture e semilavorati di frutta e verdura. Synapsis è la nuova divisione di prodotti salati, che lancia sul mercato un semipreparato liofilizzato (gluten free) in diversi gusti, per realizzare delle buonissime frittate con solo aggiunta di uova fresche. Il prodotto risulta versatile perché oltre alle frittate si possono realizzare anche altre ricette, che spaziano dagli antipasti ai dolci.
MERCATO: Italia.
TARGET: Single e coppie giovani 18-25 anni, famiglie con RA 30-45 anni.
CANALI DI VENDITA: GDO e AMAZON.
La nuova linea di semi preparati disidratati per frittate unisce la qualità gourmet degli ingredienti scelti nelle sue ricette esclusive, all’idea smart di preparare un piatto da chef dolce o salato, facilmente in pochi minuti. Allegro, colorato, accattivante: il nuovo prodotto ha una personalità giovane e divertente, proprio come quella dei suoi consumatori ideali.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.