Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Galaxy S23 Pop Up Store

Galaxy S23 Pop Up Store

Premi
Special Star per il Graphic Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Galaxy S23 Popup Store
Utente: Samsung Electronics Italia
Agenzia: Cheil Italia
Direzione Creativa: Isabelle di Raco

Descrizione

Cheil Italia mette la firma sul Pop Up Store dedicato al nuovo Galaxy S23. Il team retail ha curato nei mimi dettagli l’intero allestimento dello store, creando uno spazio di esperienza interattiva, in una location green immersiva per testare le potenzialità dell’ecosistema connesso Galaxy.
In questo spazio futuristico sono state realizzate diverse aree tematiche, per ospitare eventi incredibili come l’Unpacked (evento di lancio ufficiale Samsung) in live streaming commentato da content creator e gamer celebri. L’obiettivo principale è stato quello di creare un effetto wow, attraverso la progettazione di attivazioni dedicate al gaming e alla fotografia notturna per esaltare al massimo le feature di Galaxy S23. I consumatori hanno quindi vissuto attività esclusive e coinvolgenti, esplorando le diverse caratteristiche della nuova serie S23 (S23Ultra, S23+, S23), rivoluzionando le regole dell’esperienza mobile.

18°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
In Store
Agenzia
Cheil Italia
Cheil Italia Srl is a subsidiary of Cheil Worldwide Inc. We are a data driven creativity agency and we redefine the way brands connect and engage with consumers. Data is our foundation, technology is our building block, creativity makes it fly and Tu:hon makes it happen. We drive our clients to addr...
Credit
Isabelle Di Raco
Retail Director
Cheil Italia

Ha una lunga esperienza aziendale in marketing, ricerche di mercato, trade marketing e retail. Dopo una crescita in L’Oréal nel mondo della cosmesi, passa poi al mondo retail e successivamente approda a una nuova sfida di start up e-commerce nel beauty. Dal 2013, ricopre in Cheil il ruolo di Retail Director con un team, all’oggi, di 12 persone, lavorando per Samsung (cross divisioni) e per nuovi clienti.

Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione