Progetto: Galaxy S23 Popup Store
Utente: Samsung Electronics Italia
Agenzia: Cheil Italia
Direzione Creativa: Isabelle di Raco
Cheil Italia mette la firma sul Pop Up Store dedicato al nuovo Galaxy S23. Il team retail ha curato nei mimi dettagli l’intero allestimento dello store, creando uno spazio di esperienza interattiva, in una location green immersiva per testare le potenzialità dell’ecosistema connesso Galaxy.
In questo spazio futuristico sono state realizzate diverse aree tematiche, per ospitare eventi incredibili come l’Unpacked (evento di lancio ufficiale Samsung) in live streaming commentato da content creator e gamer celebri. L’obiettivo principale è stato quello di creare un effetto wow, attraverso la progettazione di attivazioni dedicate al gaming e alla fotografia notturna per esaltare al massimo le feature di Galaxy S23. I consumatori hanno quindi vissuto attività esclusive e coinvolgenti, esplorando le diverse caratteristiche della nuova serie S23 (S23Ultra, S23+, S23), rivoluzionando le regole dell’esperienza mobile.
Ha una lunga esperienza aziendale in marketing, ricerche di mercato, trade marketing e retail. Dopo una crescita in L’Oréal nel mondo della cosmesi, passa poi al mondo retail e successivamente approda a una nuova sfida di start up e-commerce nel beauty. Dal 2013, ricopre in Cheil il ruolo di Retail Director con un team, all’oggi, di 12 persone, lavorando per Samsung (cross divisioni) e per nuovi clienti.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.