Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Girella Motta Greatest Hits

Girella Motta Greatest Hits

Premi
Primo classificato sezione Internet

Il Premio Stella Mediastars per il “Primo Classificato nella Sezione Internet” viene assegnato al progetto che si distingue per innovazione, creatività e impatto nel panorama digitale. Questo riconoscimento celebra le realizzazioni eccezionali nel design di siti web, sviluppo di applicazioni web, campagne di marketing online e strategie di contenuto che stabiliscono nuovi standard di eccellenza.

I criteri di valutazione comprendono l’usabilità, l’accessibilità, il design, la funzionalità, il contenuto, l’integrazione di nuove tecnologie e la capacità di coinvolgere efficacemente il target di riferimento. L’obiettivo è premiare quelle iniziative che attraverso l’innovazione tecnologica e creativa migliorano l’interazione con gli utenti, promuovendo una comunicazione digitale di qualità superiore.

Il vincitore di questa prestigiosa categoria dimostra una padronanza nell’utilizzo di strumenti digitali e tecniche creative per creare esperienze web memorabili e impattanti, che non solo raggiungono ma superano gli obiettivi di business e comunicazione.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Girella Motta Greatest Hits
Utente: Bauli
Agenzia: copiaincolla
Direzione Creativa: Diego Guido
Concept Design: Diego Guido
Structural Design: Silvio Rondelli
Graphic Design: Silvio Rondelli
Software Development: Andrea Pinotti
Descrizione
L’obiettivo assegnato era quello di rendere il nuovo sito web del brand Girella Motta un imbuto di tutte le azioni firmate Girella Se a livello web possiamo parlare di animazioni SVG, intercambiabilità delle fasce e dinamicità, a livello di contenuti possiamo certamente trovare una parola chiave che racchiuda il concept studiato insieme al management del Gruppo Bauli: storytelling. La nuova stazione web del food cult Girella, infatti, vuole essere un vero e proprio raccoglitore, un best of dei progetti più interessanti legati al brand e alla sua anima. Una volta creata la vetrina delle due referenze attualmente in commercio – l’icona Girella Cacao e la sua nuova sorella rosa, Girella Frutti Rossi. La user experience si declina nell’esplorazione delle migliori iniziative che hanno coinvolto il marchio e i suoi amanti. Tutto al fine di raccontare che Girella è un’altra cosa, che è molto più di una merendina.
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Internet
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
copiaincolla
copiaincolla è una creative house. Ha l'innata tendenza a fare passi lunghi per poi correre a raggiungere sé stessa. È andata così anche con il suo nome. Ha scelto di chiamarsi come l’esatto opposto di ciò che fa, di ciò che è. Chi altro lo farebbe? In copiaincolla la c va minuscola. Perché darsi im...
Credit
Silvio Rondelli
Art Director e Sound Designer
copiaincolla
Da piccolo Silvio diceva che da grande avrebbe fatto il guardaboschi, poi ha iniziato a dedicare il suo tempo libero al graphic design e alla progettazione 3D. Oggi Art Director e Sound Designer, è una nota fondamentale del pentagramma copiaincolla ed è anche la nota di un gruppo Punk Power che ha fondato. I suoi progetti sono anche tatuati sulle sue braccia. Fate voi.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione