I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: GLO
Utente: GLO – BAT Italia
Agenzia: Mercurio Adv
Casa di Produzione e Post Produzione: Bluemotion
Executive Director: Emiliano Sagnotti
Art Direction: Lucas Cuello
Production Manager: Marina Zanesco
Director: Lucas Cuello
Editing and Post Production: Lucas Cuello
Animation 3D: Cesare Selmin
Descrizione Strategia
La strategia mira a presentare al mercato nazionale la nuova gamma HYPER PRO come un prodotto premium, simbolo di esclusività , raffinatezza e innovazione. I nuovi prodotti rappresentano e veicolano l’evoluzione tecnologica del brand in un mercato fortemente competitivo e in cui è altamente strategico veicolare il brand e distinguersi attraverso contenuti di comunicazione premium.
Descrizione Obiettivi
L’obiettivo vede come punto di riferimento il mercato premium e il rafforzamento del posizionamento del prodotto e del brand in primis nel mercato di punta nazionale. Il progetto vede la realizzazione di una campagna video 3DOOH a Milano capace di comunicare l’evoluzione tecnologica, il design e l’immagine di innovazione ed esclusività , consolidando il marchio come leader nel settore.
Descrizione Risultati
La campagna di outdoor advertising ha raggiunto gli obiettivi di marketing e comunicazione, ottenendo un forte impatto sul pubblico. Il video 3DOOH, creato per il maxi led wall di Porta Garibaldi, ha generato hype e condivisioni cross canale. Il successo commerciale ha confermato il posizionamento del prodotto e l’efficacia progetto video, consolidando il brand come leader nel settore premium.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.