CONDIVIDI
Finalisti: GLO Digital Out of Home 3D DOOH

GLO Digital Out of Home 3D DOOH

Premi
Primo Classificato 3D Innovation

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: GLO
Utente: GLO – BAT Italia
Agenzia: Mercurio Adv
Casa di Produzione e Post Produzione: Bluemotion
Executive Director: Emiliano Sagnotti
Art Direction: Lucas Cuello
Production Manager: Marina Zanesco
Director: Lucas Cuello
Editing and Post Production: Lucas Cuello
Animation 3D: Cesare Selmin

Descrizione

Descrizione Strategia
La strategia mira a presentare al mercato nazionale la nuova gamma HYPER PRO come un prodotto premium, simbolo di esclusività, raffinatezza e innovazione. I nuovi prodotti rappresentano e veicolano l’evoluzione tecnologica del brand in un mercato fortemente competitivo e in cui è altamente strategico veicolare il brand e distinguersi attraverso contenuti di comunicazione premium.

Descrizione Obiettivi
L’obiettivo vede come punto di riferimento il mercato premium e il rafforzamento del posizionamento del prodotto e del brand in primis nel mercato di punta nazionale. Il progetto vede la realizzazione di una campagna video 3DOOH a Milano capace di comunicare l’evoluzione tecnologica, il design e l’immagine di innovazione ed esclusività, consolidando il marchio come leader nel settore.

Descrizione Risultati
La campagna di outdoor advertising ha raggiunto gli obiettivi di marketing e comunicazione, ottenendo un forte impatto sul pubblico. Il video 3DOOH, creato per il maxi led wall di Porta Garibaldi, ha generato hype e condivisioni cross canale. Il successo commerciale ha confermato il posizionamento del prodotto e l’efficacia progetto video, consolidando il brand come leader nel settore premium.

6°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Esterna
CATEGORIA
3D Innovation
Agenzia
Bluemotion
We B.lieve in a new way of brand expression, to give business a concrete and direct competitive advantage. CGI creates visual outputs that push the limits of imagination, evoking emotions and creating unique experiences. That’s the magic.   VIDEO 3D | DIGITAL EXPERIENCE | ANAMORPHIC | 3DOOH | F...
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione