CONDIVIDI
Finalisti: Guizza

Guizza

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Prima Comunicazione del brand Guizza
Utente: San Benedetto
Agenzia: RED Robiglio & Dematteis
Casa di Produzione: Haibun
Casa di Post Produzione: Sedici:9
Direzione Creativa: Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis
Art Direction: Laura Sironi e Giorgia DalBon
Copy: Riccardo Robiglio
Regia: William9
Direzione della Fotografia: Emanuele Mestriner
Montaggio: Sedici:9
Color Grading: Orash Ranema
Colonna Sonora: Musica da Library Artlist Ryan Prewett Hit the Ground Running
Interpretazione: Ilaria Silvestri

Descrizione

Guizza è il brand low cost, e a maggiore diffusione, del Gruppo Acque Minerali San Benedetto.
L’obiettivo dell’azienda era dare nuova dignità e rilevanza al brand, che fino ad allora non aveva mai comunicato, raggiungendo target nuovi, oltre il main stream .
La strategia è stata quella di raccontare Guizza come ’scelta smart’ da parte di chi vuole sostanza e zero fronzoli: la qualità al giusto prezzo.
L’idea è stata quella di mettere la bottiglia Guizza in mano a tutti i target, di ogni estrazione socioculturale e di ogni età, e di raccogliere la loro soddisfazione attraverso una sorta di urlo – “Guizzaaah!” – che esprime la vittoria sulla sete ma anche la soddisfazione per aver trovato l’acqua perfetta.

16°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Prodotto
Agenzia
RED ROBIGLIO & DEMATTEIS
RED ROBIGLIO & DEMATTEIS IS COMMUNICATION CONSULTANCY. It creates effective communication thanks to a team of front-liners that work with the companies in a continuous dialogue.
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione