Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Prima Comunicazione del brand Guizza
Utente: San Benedetto
Agenzia: RED Robiglio & Dematteis
Casa di Produzione: Haibun
Casa di Post Produzione: Sedici:9
Direzione Creativa: Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis
Art Direction: Laura Sironi e Giorgia DalBon
Copy: Riccardo Robiglio
Regia: William9
Direzione della Fotografia: Emanuele Mestriner
Montaggio: Sedici:9
Color Grading: Orash Ranema
Colonna Sonora: Musica da Library Artlist Ryan Prewett Hit the Ground Running
Interpretazione: Ilaria Silvestri
Guizza è il brand low cost, e a maggiore diffusione, del Gruppo Acque Minerali San Benedetto.
L’obiettivo dell’azienda era dare nuova dignità e rilevanza al brand, che fino ad allora non aveva mai comunicato, raggiungendo target nuovi, oltre il main stream .
La strategia è stata quella di raccontare Guizza come ’scelta smart’ da parte di chi vuole sostanza e zero fronzoli: la qualità al giusto prezzo.
L’idea è stata quella di mettere la bottiglia Guizza in mano a tutti i target, di ogni estrazione socioculturale e di ogni età, e di raccogliere la loro soddisfazione attraverso una sorta di urlo – “Guizzaaah!” – che esprime la vittoria sulla sete ma anche la soddisfazione per aver trovato l’acqua perfetta.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.