Progetto: Homega Caramella
Utente: Homega Immobiliare
Agenzia: Touché
Direzione Creativa: Luca d’Alesio
Art Direction: Luca d’Alesio e Angelo Ippoliti
Copy Writer: Luca d’Alesio
Fotografia e Post Produzione: Gabriele Corni
L’affissione tattica appare nel Comparto Meridiana composto da eleganti edifici residenziali, direzionali immersi nel verde, tutti venduti da Homega Immobiliare.Il fatto che l’agenzia immobiliare abbia una trentennale esperienza nella commercializzazione del real estate certifica l’affidabilità e la sua competenza. In maniera del tutto provocatoria e ironica, il messaggio sottolinea tutti questi aspetti in maniera implicita, come diretta conseguenza di chi ha appunto acquistato casa nel Comparto Meridiana grazie al valore di ognuno dei proprietari soci di Homega Immobiliare, perché li conosce personalmente. Gli altri competitor son solo sconosciuti…
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.