Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Proxima per Barilla Mulino Bianco

Proxima per Barilla Mulino Bianco

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato In Store

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Proxima per Barilla Mulino Bianco
Utente: Barilla G. e R. F.lli
Agenzia: Proxima
Direzione: Creativa Emanuela Vaccari
Art: Andrea Bussetti
Copy: Camilla Loperfido
Visual: Francesco Botti

Descrizione

Il ritorno delle Sorpresine Mulino Bianco, che ci ha visto collaborare in un processo corale insieme a tutte le agenzie del brand, si traduce anche in materiali dedicati al punto vendita, con l’obiettivo di creare una shopping experience capace di esprimere perfettamente il main concept “Tornare bambini ci rende felici”.

Abbiamo progettato strutture modulari per raccontare il progetto in area vendita, con una grafica in linea a quella istituzionale e soluzioni cartotecniche capaci di catturare l’attenzione degli shopper.

Per i pv TOP della GDO abbiamo studiato un’isola WOW che introduce i bambini nel magico mondo delle Sorpresine, integrando all’area di vendita delle gaming station pensate appositamente per loro: un memory da parete ed un tappeto/percorso a terra. Soluzioni impattanti per una shopper experience memorabile come le Sorpresine.

Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
In Store
Agenzia
Proxima
Siamo un hub fatto da 3 agenzie, 60 talenti, 33 anni di cambiamenti, 1 unico grande credo: è l’idea, sempre l’idea la nostra carta vincente. Il nostro obiettivo è fornirti il necessario per affrontare la complessità della comunicazione contemporanea attraverso semplicità, senso, azione e rapidità di...
Credit
Andrea Bussetti
Graphic Designer e Art Director
Proxima
Graphic Designer e Art Director dal 2001. Ho collaborato con più agenzie di comunicazione lavorando a moltissimi progetti per vari clienti, tra cui: Trussardi, Gruppo Calzedonia, Rick Owens, Lamborghini, Guru, Twin-Set, Franco Cosimi Panini, Mulino Bianco e Barilla.
Lavoro in modo creativo, esplorando sempre idee extra e con grande cura per i dettagli. Sono estremamente dinamico e flessibile e sono abituato a lavorare in squadra con passione. Studio con dedizione la storia e la percezione dei colori, amo le foto punchy e gli Appletini.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione