CONDIVIDI
Finalisti: Kymco Super Nex

Kymco Super Nex

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Istituzionali

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Secondo classificato sezione Tecnica Audiovisiva

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Tecnica Audiovisiva” onora le realizzazioni che rappresentano l’avanguardia nell’uso delle tecnologie e delle tecniche audiovisive. Questo riconoscimento è dedicato a quei progetti che, pur non avendo conquistato la prima posizione, si sono distinti per la loro notevole maestria tecnica, l’innovazione nella produzione e l’abilità nel creare contenuti audiovisivi di alto impatto.

I criteri di valutazione si concentrano sulla qualità della realizzazione tecnica, l’originalità nell’applicazione di soluzioni tecniche avanzate, l’efficacia nell’uso del suono e dell’immagine per potenziare la narrazione e l’abilità nel trasmettere emozioni e messaggi al pubblico. Una particolare attenzione è riservata alla capacità dei progetti di spingersi oltre i confini convenzionali, sperimentando con nuovi formati e tecnologie per arricchire l’esperienza visiva e sonora.

Con questo premio, il Premio Mediastar vuole sottolineare l’importanza della tecnica audiovisiva come strumento fondamentale per l’innovazione narrativa e visiva, premiando coloro che con il loro lavoro contribuiscono a definire il futuro del settore. Il Secondo Classificato dimostra un eccellente livello di competenza e creatività, stabilendo nuovi standard di qualità e innovazione nel campo audiovisivo.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Filmato: Kymco super moto elettrica
Titolo: Kymco super nex
Utente: Kymco Europe
Agenzia: Controcampo Produzioni
Direzione Creativa: Samuele Gottardello
Art Direction: Samuele Gottardello
Copy: Enrico Soci
Casa di Produzione: Controcampo Produzioni
Regia: Samuele Gottardello
Direzione della Fotografia: Danilo Vivan
Casa di Post Produzione: Controcampo Produzioni
Editing: Samuele Gottardello
Color Grading: Samuele Gottardello
Animazione: Domenico Preli e Giacomo Severi
Effetti Speciali: Domenico Preli
Descrizione
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Tecnica audiovisiva
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
Controcampo
immaginazione: /im·ma·gi·na·zió·ne/ s.f. (dal latino immaginatio–onis) Facoltà della mente di creare e accostare con libertà immagini, concetti e pensieri. Controcampo: Creatività in Produzione. Immaginare è il nostro mestiere. Dal 1997. Abbiamo immaginato di diventare factory della comunicazione. E...
Credit
Samuele Gottardello
Regista
Controcampo
Master in Studi Sociali a Turku in Finlandia. Master in Computergrafica e animazione 3D presso Big Rock Academy. Workshop. Dal 2006 lavora come regista a Controcampo Produzioni – Venezia, per aziende quali: Vespa, Diadora, Dainese, Manfrotto, Aprilia Safilo Group, Piaggio. I suoi lavori ottengono numerosi riconoscimenti ai principali festival del settore. Ha scritto e diretto 8 videoclip musicali. Tra questi, “These boots are made for walking” per Le Braghe Corte (premi Mediastars – Milano, e “Mi e Ti” per Krano (Los Angeles CineFest, Norwich Radical Film Festival, Tmc London Film Festival). Nel 2022 realizza il suo primo lungometraggio, il film documentario “Panorami Sommersi: le origini di Venezia”.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione