Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: La Plastica è Cambiata

La Plastica è Cambiata

Premi
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: La Plastica è Cambiata
Utente: Alpla Italia
Agenzia: Bewe
Direzione Creativa: Fabio Gasparini
Graphic Design: Wanda Granata
Descrizione
La plastica è cambiata, cambia idea sulla plastica è un progetto che nasce con l’obiettivo di sfatare i luoghi comuni sulla plastica e portare a conoscenza di come la ricerca e sviluppo e l’applicazione di best practices di economia circolare stiano sostanzialmente cambiando l’impatto che questo materiale ha sull’ambiente. Alla base del progetto vi è la consapevolezza di come un uso sostenibile ed ecologicamente consapevole delle risorse, in questo caso della plastica e degli imballaggi plastici, che negli anni si sono evoluti a livello di materiali e tecnologie produttive, costituisca il fondamento per assicurare che le generazioni future possano vivere in un ambiente sano e sempre più evoluto dal punto di vista del benessere sociale e individuale. La plastica è cambiata, cambia idea sulla plastica è un progetto supportato da Alpla, uno tra i principali produttori mondiali di imballaggi in plastica innovativi. Il progetto si articola lungo un percorso di comunicazione volto a stimolare la discussione sui temi legati a questo materiale e alla sua sostenibilità ambientale anche con il supporto di esperti e tecnici del settore.
36°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Internet
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
Bewe
La nostra mission è quella di aiutare i clienti a massimizzare l'engagement dell'audience di interesse attraverso strategie innovative di marketing digitale. > BEWE Brand Booster - Employee Brand Advocacy Platform > Communication Empowerment - Community management strategy & operational im...
Credit
Wanda Granata
Art Director
Bewe
Attiva nel mondo pubblicitario da 25 anni con esperienze e produzione grafica online e offline legate al mondo della moda e dell’arte. Ha lavorato con brand come: Fondazione Prada, Kartell, Mercedes-Benz, Fondazione Palazzo Te, Camoscio d’Oro, Sisley, Pagani Automobili. Per Fondazione Prada ha realizzato e curato il sito della fondazione per 5 anni (selezionato Website of the week per communication arts Arts). Per Fondazione Palazzo Te, art direction per la comunicazione visiva offline di diverse mostre e realizzazione del sito web.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione