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Finalisti: La social indulgence dei Krumiri Bistefani

La social indulgence dei Krumiri Bistefani

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

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Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
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Credits
Progetto: La social indulgence dei Krumiri Bistefani
Utente: Bauli
Agenzia: copiaincolla
Concept Design: Elena Cottignoli
Social Media Strategist: Valeria Civa
Copy Strategist: Valeria Civa
Graphic Design: Francesca Rizzieri
Descrizione
Il Krumiro è il food cult di casa Bistefani. Non è un biscotto da colazione né da inzuppo, non è un elemento da utilizzare come ingrediente per creare altro. È invece un momento, un’autogratificazione dopo un risultato raggiunto o dopo una giornata intensa, un meritato sgarro senza sensi di colpa, un peccato che così peccato non è. Ed è un meraviglioso biscotto piegato che si contraddistingue proprio per la sua unicità estetica. E che doveva avere una forma altrettanto unica anche sui social. Su Instagram, abbiamo sfruttato il profilo in modo inedito: per aumentare la percezione di un marchio elegante ma brillante, la scelta di raccontare il prodotto Krumiro attraverso contenuti significativi sia se presi nella loro singolarità sia nell’interezza complessiva. Come se ogni post fosse una sorta di tassello. Ogni mese un tema, ogni mese un visual. Per veicolare altri contenuti e per dare dinamicità, le Stories – Facebook ed Instagram. Sfruttando la stagionalità, le attualità e gli spazi che ci circondano, abbiamo raccontato su Facebook i momenti in cui gustarsi un biscotto Krumiro, food cult del marchio. Gli obiettivi? Aumentare la percezione di un marchio elegante ma brillante, aumentare followers e fan. Raccontare e mostrare il momento di utilizzo del prodotto cult Krumiro, focus unico dei profili. Il target? Primario: Adulto, giovane adulto. Secondario: famiglia, metropolitano con capacità di spesa medio alta e tendenza alla sperimentazione e all’edonismo.
14°
Posizione
XXV Edizione
2021
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
Branded Content
Agenzia
copiaincolla
copiaincolla è una creative house. Ha l'innata tendenza a fare passi lunghi per poi correre a raggiungere sé stessa. È andata così anche con il suo nome. Ha scelto di chiamarsi come l’esatto opposto di ciò che fa, di ciò che è. Chi altro lo farebbe? In copiaincolla la c va minuscola. Perché darsi im...
Credit
Valeria Civa
Heart of Content
copiaincolla
“Heart of Content a copiaincolla, pescatrice ai laghetti, disorganizzatrice agli eventi”. Su LinkedIn Valeria si definisce così. Non scrive però del suo innato talento per il pensiero creativo, della dipendenza che creano i suoi pezzi sul blog d’agenzia Tavolobrain, dei tormentoni estivi che ogni anno scrive, produce e registra per colleghi e amici prima delle ferie. In un momento di noia si è iscritta a un’accademia di stand-up comedy.
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