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Finalisti: La tua firma può cambiare una vita

La tua firma può cambiare una vita

Premi
Primo Classificato No Profit

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

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Special Star per lo Structural Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
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Credits

Progetto: La tua firma può cambiare una vita
Utente: Fondazione Banca Degli Occhi del Veneto ONLUS
Agenzia: Tratti
Direzione Creativa: Davide Cini
Concept Design: Davide Cini
Structural Design: Elena Rottigni
Graphic Design: Elena Rottigni
Social Media Manager: Giovanna Mantegazzini
Social Media Strategist: Giovanna Mantegazzini

Descrizione

Fondazione Banca degli Occhi del Veneto è una delle storiche e più rappresentative realtà di ricerca medica italiana nel campo delle malattie oculari. Per sensibilizzare alla donazione del 5×1000 abbiamo ideato e realizzato un video emozionale che parla di amore e di speranza: l’amore è quello di una madre che desidera poter vedere giocare, ridere e saltare la propria bambina. La speranza è nella ricerca ma è anche l’obiettivo della campagna del 5×1000: continuare a dare una speranza a tutti coloro che vogliono tornare a vedere.
Attività di sensibilizzazione per la ricerca sulle malattie oculari. Con il tuo 5×1000 una mamma rivede il suo bambino La strategia di diffusione e promozione del video ha coinvolto le piattaforme Facebook e Youtube e il sito della Fondazione. Il monitoraggio continuo, associato ad una strategia mirata, ha fatto in modo che i costi conversione e contatto fossero notevolmente inferiori alle aspettative, allungando, a parità di budget previsto, la durata della campagna stessa. La campagna realizzata per Fondazione Banca degli Occhi ha portato non solo un incremento di traffico ma soprattutto un aumento notevole di sensibilità da parte dei cittadini rispetto un tema sociale e delicato come la donazione degli organi. Le azioni di adv hanno portato a 2,68 Milioni di impression e 5.447 clic unici.

Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Advertising online
CATEGORIA
No Profit
Agenzia
Linkness
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