Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Lavoropiù
Utente: Lavoropiù
Agenzia: LESSISMORE
Direzione Creativa: Carlo Burelli
Art Direction: Filippo Gabelli, Katia Fogli, Fabrizio Bonfiglio
Copy: Viviana Dinacci
Elaborazione Digitale: Valerio Mengoli
IL BRIEF
Lavoro più è una agenzia per il lavoro che dal 1997 supporta le aziende nella gestione delle risorse umane attraverso attività di somministrazione di contratti a tempo determinato e indeterminato, ricerca e selezione di personale qualificato, supporto alla ricollocazione professionale e formazione.
La richiesta era di promuovere giovani lavoratori in occasione dei festival musicali estivi previsti a Bologna, Modena e a Ferrara, per l’estate 2022 attraverso una campagna outdoor di affissioni statiche e dinamiche in città.
IL CONCEPT
L’idea creativa al centro della nostra proposta è un’immagine surreale creata dall’unione di strumenti da lavoro e st6rumenti musicali, in una sequenza multisoggetto che attira subito lo sguardo del nostro target e facilita la trasmissione del nostro messaggio con l’invito a candidarsi.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.