CONDIVIDI
Finalisti: L’inglese è potere

L’inglese è potere

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Istituzionali

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Secondo classificato sezione Televisione e Cinema

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Televisione e Cinema” onora le produzioni che si sono distinte per eccellenza nella narrazione, qualità della produzione e originalità, rappresentando il meglio del panorama audiovisivo dopo il vincitore della categoria. Questo riconoscimento celebra film, serie televisive, documentari e spot pubblicitari che hanno lasciato un’impronta indelebile grazie alla loro capacità di coinvolgere emotivamente il pubblico, alla maestria tecnica e alla visione artistica.

I criteri di valutazione includono l’originalità del soggetto, l’eccellenza nella regia, nella sceneggiatura, nella fotografia, nel montaggio e negli effetti speciali, oltre all’abilità di raccontare storie che risuonano con il pubblico a livello globale. Una particolare attenzione è rivolta alle produzioni che hanno saputo sfruttare al meglio il medium per trasmettere messaggi potenti, stimolare la riflessione o semplicemente intrattenere con un alto livello di qualità.

Con questo premio, il Premio Mediastar vuole riconoscere il valore delle produzioni televisive e cinematografiche che, pur non avendo conquistato la prima posizione, hanno dimostrato un impegno eccezionale verso l’innovazione narrativa e tecnica, stabilendo nuovi standard di eccellenza e arricchendo il panorama culturale con le loro visioni uniche.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Campagna: L’inglese è potere
Titolo: Team manager
Utente: British Institutes Italia
Agenzia: Ofg Adv
Direzione Creativa: Fabio Maurizio Anzani
Art Direction: Gianluca Medaglia
Copy: Federica Medori
Casa di Produzione: JM – Jacopo Marzi
Regia: Jacopo Marzi
Direzione della Fotografia: Davide Bertuccio
Casa di Post Produzione: JM – Jacopo Marzi
Editing: Jacopo Marzi
Color Grading: Jacopo Marzi
Colonna Sonora: Jacopo Marzi

Descrizione
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
OFG Advertising
Siamo una Revenue Growth Agency. Aiutiamo le aziende a crescere attraverso tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione: strategia, processi, persone, tecnologia, comunicazione. Perché un’agenzia di Comunicazione dovrebbe fare tutto questo? Oggi l’Agenzia di Comunicazione non può più fare solo l’a...
Credit
Luca Bizzarri
Digital strategist
OFG Advertising
Growth hacker e digital strategist – lavora in agenzia di comunicazione da quasi vent’anni. Prima account, poi supervisor oggi è consulente aziendale lato marketing e aiuta le aziende a crescere attraverso attività non solo di marketing, non solo comunicazione ma con un approccio più integrato e fondato sui principi del lean marketing e del growth hacking. Unico obiettivo: la crescita sostenibile delle revenue.
Mostra di più
Fabio Anzani
Direttore Creativo
OFG Advertising
Del 1970. Leone. Le mie esperienze lavorative iniziano nell’89 e fino al 1997 sono di pura gavetta passando da agenzia ad agenzia. Nel ’98 approdo in una piccola agenzia composta da una decina di persone, si chiamava D’Adda, Lorenzini, Vigorelli ed entro in Serie A; Y&R, DDB e 8 anni in JWT. Oggi Direttore Creativo in OFG Adv e titolare di Remember+ con cui seguo clienti direttamente come GrisinBon e BOGGI Milano. Sono uno dei creatori della particella di Acqua Lete in 3D, ho seguito negli anni clienti come Illy Caffè, Kraft, Trentino, Natuzzi, F.C. Inter. GrissinBon, BOGGI Milano, Jaguar, John Richmond, Armani, Obi, Erg, Trudi, Hilti, Unicredit, British Institutes e tanti altri… Ho insegnato per molti anni allo IED, amo l’Arte Contemporanea, la Fotografia e i clienti che pagano il giusto e lo fanno nei tempi concordati.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione