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Finalisti: LIONLAP. Creare un lovemark: la strategia dietro una nuova immagine

LIONLAP. Creare un lovemark: la strategia dietro una nuova immagine

Premi
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
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Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
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Credits

Progetto: LIONLAP. Creare un lovemark: la strategia dietro una nuova immagine
Utente: Segafredo Coffee System
Agenzia: Linkness
Direzione Creativa: Davide Cini
Concept Design: Aurora Franino
Structural Design: Elena Rottigni
Graphic Design: Aurora Franino
Social Media Manager: Sara Chioatto
Social Media Strategist: Elena Bozza

Descrizione

Lionlap, il soft drink naturale a base di guaranà di Segafredo Zanetti Coffee System, ha ridefinito la sua identità grazie a una strategia di comunicazione mirata a trasformarlo in un vero e proprio lovemark. L’obiettivo era chiaro: elevare la percezione del prodotto da semplice bevanda analcolica a simbolo di uno stile di vita orientato al relax, alla condivisione e al benessere quotidiano.

Con il concept “LIFT YOUR MIND. LIFT YOUR MOOD.” abbiamo costruito un linguaggio emozionale e contemporaneo, integrato da contenuti pensati per coinvolgere sia i consumatori finali, amanti delle novità e attenti alla salute, sia i bartender, grazie a ricette di cocktail creative.

La nuova immagine del brand è stata declinata sui social media con contenuti emozionali e trend-driven per raccontare Lionlap come un’esperienza unica. Il risultato è un brand che non solo soddisfa un bisogno, ma crea un legame profondo con il pubblico, trasformando ogni sorso in un momento che migliora mente e umore. Lionlap diventa così un marchio riconoscibile, desiderabile e carico di significato.

21°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
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Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
Corporate Content
Agenzia
Linkness – Tratti&Go
AVETE SMESSO DI CERCARE. ORA SARETE SOLO TROVATI. Linkness è un’agenzia di comunicazione digitale online. L’agenzia nasce a Venezia nel 2000: da qui è iniziato un viaggio fatto di scoperte ed opportunità, di risultati e traguardi da raggiungere e superare. La nostra determinazione ci ha portati a c...
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