Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: MCR for Health

MCR for Health

Premi
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: MCR for Health
Utente: MCR for Health
Agenzia: Tratti
Direzione Creativa: Davide Cini
Art Direction: Aldo Sodoma
Copy: Elena Bozza
Fotografia: Aldo Sodoma
Elaborazione Digitale: Aurora Franino
Descrizione
Per MCR for Health, azienda emergente che promuove una linea dermocosmetica esclusiva e innovativa, abbiamo elaborato e realizzato una campagna di comunicazione ad alto impatto visivo. Partendo da un concept fuori dagli schemi, che riflette il carattere stesso dei prodotti che di fatto non hanno le tipiche segmentazioni del settore (crema da giorno/notte, viso/contorno occhi, etc.), abbiamo messo in luce una gamma prodotto vincente, che si adatta alle caratteristiche di ogni tipologia di pelle in modo altamente performante, definitivo. Anche la scelta della modella si è svolta all’insegna dell’unicità . Grazie a un casting che ha visto la partecipazione di oltre 25 ragazze, abbiamo scelto un volto pulito ma allo stesso tempo espressivo e particolare. Abbiamo poi sviluppato un messaggio chiaro ed incisivo, per esprimere al meglio l’efficacia dei prodotti MCR for Health.
17°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Esterna
CATEGORIA
Indoor
Agenzia
Linkness – Tratti&Go
AVETE SMESSO DI CERCARE. ORA SARETE SOLO TROVATI. Linkness è un’agenzia di comunicazione digitale online. L’agenzia nasce a Venezia nel 2000: da qui è iniziato un viaggio fatto di scoperte ed opportunità, di risultati e traguardi da raggiungere e superare. La nostra determinazione ci ha portati a c...
Credit
Elena Bozza
Head of Digital
Linkness – Tratti&Go
Si avvicina al mondo della comunicazione grazie a un passato legato alla traduzione e allo studio delle lingue straniere, che pone le basi per una primissima e particolare sensibilità soprattutto nella scelta delle parole e del tone of voice associato ai brand. Dopo molteplici esperienze nel mondo della comunicazione a favore di differenti settori, oggi è una stratega digitale a tutto tondo, con una spiccata predilezione per i settori bellezza e travel. Si occupa di definire la linea editoriale dei vari progetti, di coordinare e di supervisionare il team di lavoro dell’area digital di Linkness, in un’ottica di continuo miglioramento delle performance.
Mostra di più
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione