Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Me Mineral Water

Me Mineral Water

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Me Mineral Water
Utente: Baylake Limited LTD
Agenzia: Fuorisede
Direzione Creativa: Paola Marchini
Graphic Design: Paola Marchini
Structural Design: Marco Ciocchi
Descrizione
Dal naming al packaging, un progetto internazionale per un cliente Armeno con sede di business a Londra e Mosca e con focus di mercato in Cina (lancio a Shanghai). Obiettivo del progetto è lanciare un nuovo brand sul mercato internazionale delle acque minerali, con focus sul mercato dei bambini. È stato realizzata un lavoro di branding legato ai valori di progetto in particolare: qualità dell’acqua destinata ai bambini e in particolare a 3 fasi della loro vita ovvero prenatale (acqua indicata in gravidanza), fase di allattamento (acqua perfetta per diluire il latte in polvere) e fase di svezzamento; sostenibilità ambientale con conseguente scelta della confezione in tetrapak #lessplasticmorelife. Le fasi di esplorazione sono state: naming; logo, visual identity, product identity; packaging design con un primo prodotto destinato ai bambini focus sullo stile di illustrazione semplice e in linea con i gusti del mercato orientale. Individuazione di un panda-mascotte portatore di valori ambientali affini al brand; app di realtà aumentata per divertire e per permettere al mercato cinese di avere un pack dal feeling internazionale, ma con testi in lingua cinese grazie ad una traduzione simultanea; sito web memineralwater.com di linea (i prodotti da adulti sono al momento prototipi in fase di produzione).
15°
Posizione
XXV Edizione
2021
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Corporate identity
CATEGORIA
Visual Identity
Agenzia
fuorisede
#Fuorisede è #branding, #packaging, #advertising, #digitalexperience. Fuorisede è passione per ogni forma di #comunicazione
Credit
Paola Marchini
Co Founder
fuorisede
Lucchese di nascita milanese di adozione, laureata in Lettere con indirizzo artistico. Dal 1992 lavora come Art Director in agenzie di pubblicità internazionali: J.Walter Thompson, BGS D’Arcy, FCB, Saatchi & Saatchi. Nel 2007 torna a Lucca e inizia, insieme ad Elena Petreni, l’avventura di Fuorisede, agenzia che nasce, anticipatrice dello smartworking, con l’obiettivo di conciliare qualità del lavoro e qualità della vita. Oggi Fuorisede, di cui è Direttore Creativo, si è consolidata come Communication Company specializzata nell’ideazione, realizzazione e gestione di progetti di comunicazione integrata, progetti di packaging, progetti educativi interattivi dedicati al mondo dei bambini e delle scuole. 14 anni di attività in collaborazione con oltre 80 brand, in 4 continenti, 5 nazioni, 6 regioni italiane, 15 province.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione