Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Mizuno Sportstyle Brand Campaign 2020

Mizuno Sportstyle Brand Campaign 2020

Premi
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Fotografia
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Mizuno Sportstyle Brand Campaign 2020
Utente: Mizuno
Agenzia: Marchio di Fabbrica
Casa di produzione: Marchio di Fabbrica
Casa di post-produzione: Colorful Mind
Direzione Creativa: Svetlana Tomasevschi (Marchio di Fabbrica srl)
Copy: Elena Biasioli e Elena Soccol (Marchio di Fabbrica srl)
Regia: Andrea Bianco (Colorful Mind srl)
Direzione Fotografia: Jonathan Raho (Colorful Mind srl)
Montaggio: Nicolo Novali (Colorful Mind srl)
Color Grading: Nicolo Novali e Andrea Bianco (Colorful Mind srl)
Effetti Speciali: Nicolo Novali (Colorful Mind srl)
Descrizione
Quattro persone diverse camminano in un contesto urbano, in diversi punti della città. Li vediamo da dietro, vediamo i loro passi uno dopo l’altro, Mizuno Sportstyle ai piedi. Una telecamera fissa, il passaggio da un personaggio all’altro, li seguiamo nel loro cammino. Ogni passo che fanno è sia fisico che aspirazionale, un passo verso il loro futuro e un passo verso la tradizione, proprio come le calzature. È così che Mizuno Sportstyle apre la sua prima campagna di brand, intitolata “Born Japanese”: uno sguardo all’equilibrio unico tra tradizione e innovazione che costituisce l’anima stessa dell’identità giapponese. Con questa campagna il marchio abbraccia la cultura e il patrimonio che ne definiscono i valori e il prodotto, celebrando i contrasti e le giustapposizioni, e trovandoli nel lavoro verso la tecnologia e la ricerca. La narrazione segue i personaggi, e lo scoprire che – quando si indossa Mizuno – un muro può diventare un’installazione che ricorda la scena dell’arte digitale di Tokyo, mentre camminare attraverso un sentiero può trasformarsi in una passeggiata in meditazione in un giardino giapponese. Un pendolare della metropolitana può avere lo stesso carisma di un karateka e salire una rampa di scale può essere d’ispirazione come salire verso un antico tempio. In un mare di persone che si vestono tutte uguali, le persone che indossano Mizuno Sportstyle sembrano essere forze individuali che vale la pena seguire. Lo spot, diretto da Marchio di Fabbrica, ha voluto esplorare l’anima giapponese della linea Sportstyle e approfondire il mix tra innovazione ed heritage, valori fondanti del brand. Come il Giappone, terra natia del marchio, è costruito sul contrasto tra tradizione e progresso tecnologico, così Mizuno riflette questo raro equilibrio tra l’abbraccio del suo patrimonio e la costante ricerca di una nuova prospettiva.
24°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Tecnica audiovisiva
CATEGORIA
Branded Content Entertainment
Agenzia
Marchio Di Fabbrica
Marchio di fabbrica è una struttura non convenzionale in cui creatività, competenza e intuizione sono il filo conduttore della nostra esperienza. Cogliamo opportunità, modelliamo percorsi, fabbrichiamo esperienze.La nostra mission è comunicare il valore dei brand nostri clienti, affiancarli e guidar...
Credit
Svetlana Tomasevschi
Direttrice marketing
Marchio Di Fabbrica
E’ la Direttrice marketing dell’agenzia creativa Marchio di Fabbrica che gestisce diversi brand internazionali. Le culture e le esperienze diverse si fondono insieme per creare una visione originale e inaspettata in ogni suo progetto. Non fermarsi mai all’apparenza e trovare l’essenza di ogni elemento le permettono di gestire le nuove sfide senza limiti.
Mostra di più
Jonathan Raho
Fotografo
Marchio Di Fabbrica
E’ un fotografo, uno chef e un imprenditore. Guidato dalle sue capacità di raccontare attraverso immagini, video, suoni, Jonathan con il suo lavoro riesce a catturare l’attenzione delle persone attraverso le emozioni. Il suo studio Colorful Mind è specializzato in fotografia fashion, food e still life, e collabora con diversi brand e aziende, mettendo sempre il rapporto con le persone al centro nel suo lavoro.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione